Roma, Fonseca attacca: "Ho letto troppe bugie sul mio conto"

Roma, Fonseca attacca: Ho letto troppe bugie sul mio conto
Tutto Napoli SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky, Paulo Fonseca ha risposto alle voci sul suo conto.

Le sento le critiche, che non faccio bene questo o quello e posso accettarlo ma mi spiace leggere bugie.

In riferimento alle bugie. "È stato riportato che i giocatori mi hanno affrontato, che abbiamo avuto una riunione prima dell'allenamento.

Quel che posso controllare è il lavoro dei miei ragazzi"

Per me che non sono italiano è difficile capirlo, perché la Roma sta rappresentando l'Italia in Europa in questo momento. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, Fonseca: "La squadra ci ha creduto sempre. Ci hanno creduto sempre anche dopo il gol subito e il rigore. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è ad Amsterdam, dove farà la seduta di scarico per poi tornare nella capitale nel pomeriggio, ma per i giocatori giallorossi è ancora tempo di festa. Ieri la sua esperienza è stata fondamentale: da una sua giocata è nato anche il calcio d’angolo del gol di Ibanez del 2-1. (ForzaRoma.info)

Bravo Pau Lopez su Antony. Perde ten hagen perché Scherpen non trattiene la punizione di Pellegrini riportando in corsa la Roma (ilmessaggero.it)

Roma, il successo di Amsterdam passa da Pau Lopez

Ibanez 7 – Regala un rigore incredibile all’Ajax, che fortunatamente la Roma non paga a caro prezzo. Ma se i suoi interventi sono assolutamente determinanti ai fini del risultato, su tutti il rigore parato, gli errori sono risultati marginali. (Giallorossi.net)

Dobbiamo migliorarci sicuramente, presto si vedrà il lavoro che stiamo facendo" Tiago Pinto difende Fonseca. "Il futuro di Fonseca non dipende da questa partita, la testa è al presente, non mi capacito della continua insistenza a parlare di cosa succederà nella nostra panchina. (Fantacalcio ®)

– Un successo che pesa per la Roma in vista della gara di ritorno. Non solo Pellegrini e Ibanez, autori dei gol (anche se sulla punizione del 7 c’è il “contributo” del portiere avversario), ci ha messo del suo anche Pau Lopez. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr