AEW: Andrade ha chiesto il controllo totale del suo personaggio

AEW: Andrade ha chiesto il controllo totale del suo personaggio
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante l’ultima puntata di Dynamite ha fatto il suo debutto in AEW l’ex WWE, Andrade.

Anche Impact Wrestling ha fatto la sua offerta, garantendo al lottatore il totale controllo creativo, ma non sono riusciti a trovare un accordo per altri motivi, anche se è stato veramente molto vicino ad apparire a Impact.

Alla fine Andrade ha siglato un accordo con la AEW negli Stati Uniti, mentre ha la totale libertà di lavorare per altre federazione nel resto del mondo”

Da quanto abbiamo saputo, Andrade aveva chiesto il totale controllo creativo e anche la possibilità di evitare alcune sconfitte a lui non gradite. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

AEW Dynamite si tinge di MMA: sarà Jake Hager vs Wardlow. Jake Hager parte sicuramente favorito in vista della contesa, anche grazie alla sua grande esperienza maturata nell’ambito arti marziali miste che ha visto proprio l’ex WWE lottare diversi incontri in Bellator MMA vincendone tre e non perdendone nemmeno uno. (The Shield Of Wrestling)

Durante Double or Nothing, Jungle Boy ha vinto la Casino Battle Royal e quindi avrà il diritto di affrontare Kenny Omega in un match valido per il titolo mondiale AEW. Durante il programma Busted Open Radio, Tony Khan ha rivelato che il match tra Kenny Omega e Jungle Boy, che doveva disputarsi nella prossima puntata, è stato rimandato al 26 di giugno. (SpazioWrestling.it)

Vedremo che piani avrà la AEW per la Superstar, che sembra lanciata nei piani alti della divisione femminile. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Andrade in AEW: i dettagli dell'accordo

Lana, essendo stata licenziata solo qualche giorno fa, dunque la sua clausola di non competizione sarà valida ancora per circa 3 mesi Durante le sue dirette Twitch l’attuale campione TNT della AEW è sempre stato di grande supporto per la moglie ed era a WrestleMania ad assistere al suo match. (Zona Wrestling)

Quello show di Dynamite sarà registrato, a differenza dello spettacolo in cui il match era originariamente programmato. Quello che resta da capire è se gli show registrati saranno con o senza la presenza del pubblico (Zona Wrestling)

Andrade in AEW: dettagli dell’accordo. L’approdo di El Idolo in AEW era nell’aria ma in pochi si aspettavano un trasferimento così rapido. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr