I Nets mettono fuori squadra la stella no-vax Kyrie Irving: "Non giocherà e non si allenerà se non si vaccinerà"

I Nets mettono fuori squadra la stella no-vax Kyrie Irving: Non giocherà e non si allenerà se non si vaccinerà
La Stampa SPORT

«Kyrie ha compiuto una scelta personale e noi rispettiamo il diritto individuale di prendere una tale decisione.

Niente vaccino, niente attività agonistica di gruppo.

Nuova e avvincente puntata della telenovela Kyrie Irving, l'All Star Nba che non vuole vaccinarsi anche a costo di perdere 17 milioni di dollari a stagione: i Brooklyn Nets lo hanno sbattuto fuori squadra a una settimana dall'avvio del campionato. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Leggi Anche. NBA, Brooklyn Nets in allenamento al Bridge Park, c’è anche Kyrie Irving. Pochi giorni prima del training camp, Sean Marks era ottimista sulla presenza di tutti i suoi giocatori per quanto riguarda le partite casalinghe dei Brooklyn Nets, nonostante le regole in vigore a New York. (NbaReligion)

I Brooklyn Nets in casa giocheranno senza Irving, non vuole vaccinarsi: “Sono protetto da Dio” Le rassegnate parole di Steve Nash sembrano mettere la parola fine alla polemica di questi giorni. È questo il motivo per cui, in tutte le dichiarazioni dello staff tecnico e dirigenziale di Brooklyn, nessuno sembra voler forzare la mano, lasciando libertà, tempo e spazio a Irving. (Sport Fanpage)

Esplode in maniera definitiva la questione Kyrie Irving all’interno dello spogliatoio dei Nets. “Kyrie ha compiuto una scelta personale e noi rispettiamo il diritto individuale di prendere una tale decisione”, prosegue nel dettaglio il comunicato. (Sky Sport)

Kyrie Irving non si vaccina, i Brooklyn Nets lo mettono fuori squadra: scenari clamorosi

Parole di sfida e che complicano lo scenario per Brooklyn, consapevole del rischio sempre più concreto di non poter disporre di lui per oltre la metà delle sfide stagionali. Nonostante le cose però non sembrino volgere a suo favore, Irving prosegue nella sua battaglia, lanciando anche messaggi espliciti via Twitter per rintuzzare la polemica: “Sono protetto da Dio e lo è anche la mia gente. (Sky Sport)

La franchigia della Grande Mela non ha fatto riferimenti al vaccino, ma con questa presa di posizione ha chiuso alla possibilità che Irving potesse disputare nel corso della stagione soltanto le partite in trasferta l general manager dei Nets, Sean Marks: "Noi non permettiamo a nessuno di partecipare part time". (Sport Mediaset)

Kyrie Irving non si vaccina, i Brooklyn Nets lo mettono fuori squadra: scenari clamorosi Arriva la durissima e drastica decisione della dirigenza dei Brooklyn Nets nei confronti di Kyrie Irving: la point-guard no-vax è ufficialmente fuori squadra. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr