PRIMA PAGINA GAZZETTA – Marotta prepara due regali all’Inter

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

C’è voglia, dunque, di provare a vincere il secondo scudetto consecutivo.

Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, edizione del 9 ottobre 2021, apre con i possibili colpi di mercato dell’Inter.

Leggi le prime pagine dei quotidiani sportivi

Beppe Marotta, amministratore delegato del cub nerazzurro, dal Festiva dello Sport si sbottona non poco: “A gennaio possono arrivare due rinforzi per Inzaghi”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il ds del Psg: "Inzaghi ha fatto un lavoro lungo con la Lazio costruendo una squadra competitiva e importante". A margine del suo lungo racconto al Festival dello Sport di Trento, il ds del Psg Leonardo si ferma in zona mista dove parla tra le altre cose anche dell'Inter di oggi e della corsa per il titolo: "L’Inter, anche se ha cambiato perdendo giocatori importanti, penso che continui ad avere la competitività nata con lo Scudetto dell’anno scorso. (Fcinternews.it)

Sabato prossimo Simone Inzaghi sfiderà per la prima volta da ex la Lazio, I precedenti con Sarri sorridono al mister biancoceleste. Infine, nell’ultimo scontro tra i due, a portare a casa i tre punti è stato mister Sarri, vincendo per 2-1 allo Juventus Stadium (Lazio News 24)

Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. Inter, è Izzo il futuro de Vrij. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe pensando ad Armando Izzo del Torino. (CalcioToday.it)

Dazn, che trasmetterà il match, ha parlato proprio di questo incontro in un post: "Com'è iniziata, com'è finita", con le due immagini di Inzaghi e de Vrij prima in biancoceleste e poi in nerazzurro Non solo l'allenatore, in campo la squadra di Sarri ritroverà anche alcuni ex e tra tutti de Vrij. (La Lazio Siamo Noi)

L’Inter vuole rafforzare la rosa a disposizione di Inzaghi ed ha praticamente chiuso 2 colpi: c’è l’annuncio di Marotta, ecco di chi si tratta. “Siamo pronti ad investire regalandoci uno o due colpi a gennaio” ha dichiarato l’ad nerazzurro. (Calciopolis)

L’operazione può chiudersi a parametro zero a giugno, con un contratto quadriennale sulla base di 4 milioni di euro netti a stagione In casa Inter nonostante le difficoltà economiche della proprietà hanno le idee piuttosto chiare. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr