Napoli, Gattuso rompe il silenzio: “Spalletti è una garanzia, continuerà il mio lavoro con il 4-2-3-1”

anteprima24.it SPORT

Tempo di lettura: 3 minuti. Torna a parlare Rino Gattuso dopo la separazione dal Napoli.

L’altra storia, invece, è ancora aperta perché non riesco a dimenticare, la delusione è stata troppo grande.

La pericolosità del web – “Tutto ciò è accaduto in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web.

Fiorentina – “Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto più male di qualsiasi sconfitta o esonero. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Gattuso ha poi parlato della bella vittoria della Nazionale agli Europei: “Più che felice sono stato orgoglioso. E il ritorno di Allegri sposta parecchio: ha vinto tanto e non solo lì. (L'Arena del Calcio)

Le sue dichiarazioni. Intervistato da Il Mattino, Gennaro Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. TOTTENHAM – «La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. (Juventus News 24)

Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo. Tra le altre cose è ritornato sulle ultime questioni che hanno riguardato il suo lavoro: “Fiorentina? (Il Napoli Online)

Spiega cos’è successo con il Tottenham e dedica alcune righe a Napoli e Fiorentina. Gennaro Gattuso parla di Napoli e Fiorentina. (Teleclubitalia.it)

Poi c’è la Roma che sarà “sistemata” da Mourinho L’ex Ds della Juve cerca di portarlo al Tottenham ma si apre una vera a propria campagna denigratoria contro Rino. (Gol del Napoli)

Non ho mai visto un centrocampo con così tanta tecnica come quello composto da Jorginho, Verratti, Barella, Locatelli e tutti gli altri. (Footballnews24.it)