Borse deboli alla fine di un trimestre da urlo: il migliore da 11 anni

Borse deboli alla fine di un trimestre da urlo: il migliore da 11 anni
Manfredonia News Manfredonia News (Economia)

Le azioni globali hanno recuperato il 18%, dopo il crollo peggiore dal 2008.

Oggi i listini Ue peggiorano sui timori di seconda ondata di…Fonte Repubblica.it. Condividi l'articolo o Stampalo!

Secondo alcuni osservatori, è stato un rialzo fin troppo accelerato viste le incertezze che ancora gravano sul fronte sanitario ed economico.

Ne parlano anche altre testate

La prima data utile, spiega una fonte vicina alla situazione è il 28 luglio. giugno (Reuters) - - Piazza Affari rafforza l'andamento positivo toccando i massimi di seduta dopo l'apertura di Wall Street, che prova il rimbalzo dopo il sell-off della settimana scorsa. (Yahoo Finanza)

Dopo 15 minuti di contrattazioni, l’indice è balzato a 19.272, +0,77%. Lunedì 29 giugno 2020 - 09:19. Piazza Affari apre in leggero rialzo, Ftse Mib +0,2%. Dopo 15 minuti di contrattazioni indice a +0,77%. (askanews)

Oggi, 29 giugno 2020, Borse europee positive, guadagna anche il listino azionario della Borsa Italiana; a Milano bene il comparto Finanza, dunque Piazza Affari chiude a +1,69%. Milano, lì 29 giugno 2020 – Chiusura della Borsa Italiana oggi: Piazza Affari termina positiva dopo una giornata in crescendo, guadagnano anche le altre Borse europee; mentre nel listino azionario, all’interno del comparto Finanza, bene Unicredit (Webmagazine24)

Male anche Banco Bpm (-1,2%), Ubi (-1%), Unicredit (-0,5%) e Intesa (-0,4%). Seduta in rialzo per Stm (+2,4%), Prysmian (+1,1%) e Nexi (+1%). (gazzettadimilano.it)

Lieve aumento per l’Euro / Dollaro USA, che mostra un rialzo dello 0,59%. In cima alla classifica deipiù importanti di Milano, troviamo Banco ... (Zazoom Blog)

Ecco perché Piazza Affari potrebbe salire del 25% e come sfruttare questo rialzo dei prezzi. E Piazza Affari potrebbe salire del 25 %. Se le Borse USA sono sui massimi storici, molti dei listini europei sono lontani anche dalle quotazioni pre-emergenza coronavirus. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti