Paradosso Covid: boom di Rolls-Royce, ma crollano i preservativi

iLoveTrading ECONOMIA

La pandemia di covid ha insegnato alla gente che si vive una volta sola e che la vita è assai breve.

Spulciando tra i bilanci delle grandi aziende internazionali ci si accorge come alcune abbiano beneficiato della pandemia di covid mentre altre siano state duramente colpite.

Ma per una Rolls-Royce che vende come non mai c’è un’industria dei profilattici praticamente al tracollo

La pandemia di Covid ha cambiato tante cose e la vita dei consumatori non è più la stessa. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altre testate

Cifre da sogno anche per Automobili Lamborghini, che ha consegnato 8.405 vetture a livello globale, segnando il suo miglior risultato di sempre a livello commerciale. Meno scontato è apprendere che il Covid abbia addirittura spinto ai massimi alcuni mercati come quello dell’automobile di lusso, facendo toccare ovunque numeri e fatturati record. (Avvenire)

—–. Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram Anche questo ha aiutato le vendite di Rolls-Royce in modo massiccio“. (Quotidiano Motori)

Porsche ha aumentato le vendite dell'11% superando per la prima volta nella storia le 300 mila unità consegnate, 301.915 per la precisione. Non necessariamente a vendite record corrispondono anche profitti da primato, ma il dato è significativo: il lusso non conosce crisi (La Stampa)

Il 2021 è stato uno degli anni più interessanti per i costruttori inglesi, perlomeno per quelli più votati ad un pubblico di nicchia come Rolls-Royce o Bentley ma anche Lotus e Aston Martin. (MotoriSuMotori)

In una presentazione online, il CEO di Rolls-Royce, Torsten Müller-Ötvös, ha affermato che la casa automobilistica ha venduto 5.586 veicoli ai clienti, facendo un bel record di vendita nei suoi 117 anni di storia. (HDmotori)

"Questo è estremamente incoraggiante mentre ci prepariamo per il lancio storico di Spectre, la nostra prima auto completamente elettrica", ha aggiunto Inoltre l'azienda, con sede a Goodwood, nel West Sussex, sta continuando a sviluppare la sua prima auto elettrica pura, Spectre, che dovrebbe essere lanciata sul mercato negli ultimi tre mesi del 2023. (Giornale di Sicilia)