Can Yaman, che bel «Mr- Wrong»

La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Quella delle repliche la sappiamo, una replica ci seppellirà, mentre è tornata su Rai3 la Principessa Sissi, come ti sbagli?.

Sul sito delle Teche Rai, e su Raiplay, si trova un bel film di 30 anni fa, restaurato, di Filippo Porcelli.

E poi: Can Yaman è il bell’attore turco protagonista di «Mr- Wrong», tutti i giorni nel pomeriggio di Canale 5.

Era un “Viaggio in Italia”, che in realtà è un viaggio nel tempo, su un’auto che ha per sottofondo la radio sempre accesa

Wrong» sia molto occidentalizzata. (La Stampa)

Su altre fonti

"Pomeriggi siciliani", scrive su Intagram la giornalista Diletta Leotta pubblicando quest'immagine.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

"Estate", scrive su Instagram la giornalista di DAZN Diletta Leotta, pubblicando la seguente foto.       Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Diletta Leotta è tornata a far parlare di lei con un’iniziativa davvero divertente. Diletta Leotta strappa la camicia ad un uomo che non è Yaman: di chi si tratta? (GossipTvMagazine)

Can Yaman e Diletta Leotta zittiscono tutti, lui abbraccia il suocero: nessun dubbio

Grazie alle esperienze televisive, in qualità di attore protagonista, Can Yaman ha conquistato il cuore dei telespettatori e in particolare di una vip, dal fascino incontrastabile. Soltanto qualche giorno dopo, quando il padre della vip ha accompagnato la figlia e la persona “sospetta” al suo fianco è saltato fuori Can Yaman. (ultimaparola.com)

Nelle stories di Instagram postate qualche ora fa, la Leotta si mostra sdraiata su un lettino, con un apparecchio proprio… Tanto tanto allenamento per la bellissima siciliana, ma anche trattamenti mirati per alcune parti del corpo. (GameGurus)

In quell’occasione, i due uomini simbolo della vita di Diletta Leotta si sono scambiati un abbraccio di intesa e cancellato tutti i dubbi sul loro profondo amore L’attore turco ormai può essere considerato di casa, per chi ancora nutrisse qualche dubbio sulla trasparenza della loro love story. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr