De Ligt l'ingrato: una sofferenza interiore costata alla Juve 125 milioni

la Repubblica SPORT

De Ligt l'ingrato: una sofferenza interiore costata alla Juve 125 milioni di Maurizio Crosetti. de Ligt in azione con la maglia del Bayern Monaco (reuters). Da quando ha lasciato Torino, l'olandese non perde occasione di parlare male dei bianconeri (che lo hanno acquistato per 85 milioni e gliene hanno dati 10 all'anno) e del calcio italiano

(la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da Kickest, Matthijsha risposto anche a una domanda sulla Juventus: "Perché sono andato via? A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato" (ilBianconero)

Matthijs De Ligt torna a parlare della Juventus. Io chiedo sempre tanto a me stesso. (Tutto Juve)

Dura frecciata quella dell'ex fantasista del Bayern Monaco Micheal Ballack nei confronti del neo acquisto dei bavaresi Matthjis De Ligt. Queste le dichiarazioni rilasciate dall'ex centrocampista tedesco sull'olandese. (ilBianconero)

De Ligt torna a parlare: «Bayern più offensivo. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato. (Juventus News 24)

Di sicuro non importa a me perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione”. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”.– “Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione. (ilBianconero)

Il neo giocatore del Bayern Monaco ha rivelato le motivazioni per cui ha deciso di cambiare aria dopo l’esperienza bianconera. BAYERN – “Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione (Calciomercato.com)