Napoli, c'è chi scommette sul clamoroso ritorno di Sarri: filtra la volontà del tecnico

AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico toscano sembra ad un passo dalla Roma.

Chi lo conosce, però, sa che non gli dispiacerebbe tornare in Premier", riferisce il noto quotidiano.

Per la panchina del Napoli si è tornato a fare anche il nome di Maurizio Sarri.

Il tecnico che non disdegnerebbe un ritorno all'ombra del Vesuvio, però al momento sarebbe più interessato dall'opzione inglese

C’è qualcuno pronto a scommettere che l’ex tecnico azzurro stia pensando ad un clamoroso ritorno a Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Suona così la carica Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, al momento della partenza verso La Spezia. Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può (Tutto Napoli)

E Maurizio ha tanti estimatori pure a livello internazionale" Intervistato in esclusiva da FirenzeViola.it, Aurelio Virgili, figlio dell'ex viola Giuseppe e grande amico di Maurizio Sarri, ha parlato così della situazione del tecnico figlinese:. (Firenze Viola)

Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. Antivigilia di Spezia - Napoli e nuovo giorno di allenamenti sul terreno del 'Comunale' di Follo per le Aquile. (Tutto Napoli)

Sarri potrebbe andare ad allenare in Premier la prossima stagione. Dalla Premier League, infatti, ecco che c’è l’interessamento da parte dell’Arsenal. (Calciopolis)

In queste ore Fali Ramadani, agente di Sarri, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan. Il Mattino spegne sul nascere l'ipotesi di un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri al Napoli (Viola News)

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri, tuttavia, in questo momento esclude un ritorno al Napoli e potrebbe avere deciso di andare all'estero (Premier League? Aurelio De Laurentiis ci ha provato a gennaio, magari potrebbe fare un nuovo tentativo anche in futuro, non lo escludo". (AreaNapoli.it)