Colleferro. Ancora una persona investita su Corso Garibaldi. Trasportata al pronto soccorso non sembra essere in pericolo di vita. Sul posto la Polizia Locale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COLLEFERRO – Ancora un investimento stradale in Corso Garibaldi a Colleferro, all’altezza del passaggio pedonale tra l’ingresso principale dell’Ospedale, ed il bivio per il Pronto Soccorso. Erano da poco passate le ore 18 di oggi, 11 Gennaio, quando una signora di 64 anni, intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali, veniva urtata da una Mercedes Classe C sw che viaggiava in direzione Piazza Italia. (Cronache Cittadine)
Su altri giornali
La vittima, 69 anni, è deceduta dopo l’impatto con un’automobile guidata da un uomo di 30 anni in via Andriulli (all’altezza di via dei Fiorentini) poco dopo le 22. – Non si ferma la ‘strage dei pedoni’ descritta dal report Asaps e che vede il Lazio tra le regioni maglia nera: una donna è morta investita a Roma nella tarda serata di ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È successo poco dopo le 22. L'incidente è avvenuto su via Andriulli, tratto di strada che da via Fiorentini conduce a via della Serenissima, non distante appunto da via Prenestina. (Corriere Roma)
Inutile l’intervento dei soccorsi. La vittima è morta sul colpo, mentre l’automobilista è stato portato al policlinico di Tor Vergata per gli accertamenti tossicologici e alcolemici di rito. (Repubblica Roma)
Ennesima tragedia sulle strade di Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
3 A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)
Un'altra vittima sulle strade di Roma. Diverse pattuglie della Polizia Locale sono intervenute ieri sera - 10 gennaio - per i rilievi di un incidente stradale avvenuto al quartiere Collatino, in via Andriulli, altezza via dei Fiorentini, dove poco dopo le 22 una donna di 69 anni è morta dopo essere stata investita da una Fiat Panda, condotta da un uomo di 30 anni. (ilmessaggero.it)