Al-Khelaifi spegne le speranze del Real Madrid: dirigenza rassegnata su Mbappé

Al-Khelaifi spegne le speranze del Real Madrid: dirigenza rassegnata su Mbappé
TUTTO mercato WEB SPORT

Non è un mistero che il club della capitale spagnola voleva portare a vestire la maglia bianca Kylian Mbappé, vero oggetto del desiderio e tormentone nelle scorse sessioni di mercato.

Al-Khelaifi spegne le speranze del Real Madrid: dirigenza rassegnata su Mbappé. vedi letture. Speranze ridotte al lumicino per il Real Madrid.

Come riporta l'edizione odierna di AS, le parole del numero uno del PSG Al-Khelaifi avrebbero però scoraggiato la dirigenza delle Merengues che abbandonano le speranze di arrivare al fortissimo attaccante francese

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano ha fatto così tanto per il calcio che non sarebbe un buon momento per fare paragoni Penso che tutti i tifosi di calcio amino Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

“Mbappé non lo vendiamo e non andrà via libero”, ha detto Al-Khelaifi su una delle stelle del suo PSG, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2022. Primo argomento dibattuto, il futuro di Kylian Mbappé, che i 'rumors' di calciomercato accostano, con insistenza, al Real Madrid (Pianeta Milan)

Ecco la lista dei dieci giocatori più scelti L’unico che tiene il suo passo tra i favori dei ticinesi è il belga Romelu Lukaku. (Ticinonews.ch)

PSG, Al-Khelaifi blinda Mbappé: “Non lo vendiamo”. E su Messi …

Calciomercato Juventus, il Psg ha scelto Ronaldo come vice Mbappé. Il trasferimento di Mbappé coinvolgerebbe anche la Juventus, in quanto il Psg avrebbe già pronto l’asso nella manica per sostituire il fenomeno francese. (Calciomercatonews.com)

Il fuoriclasse del Psg e della Francia Kylian Mbappè è stato intervistato da L'Equipe. No, Cristiano ha già fatto la storia. (Tutto Juve)

Il presidente del PSG: "Mbappé non si muove". Siamo un progetto ambizioso e lo saremo anche finanziariamente durante l’estate.”. “Mbappé vincerà presto il pallone d’oro. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr