Non solo Bonucci: l'altro verdetto del Giudice Sportivo interessa l'Inter!

Non solo Bonucci: l'altro verdetto del Giudice Sportivo interessa l'Inter!
Spazio Inter SPORT

Bonucci, Mozzillo, Supercoppa. Oltre all’ammenda di diecimila euro per Bonucci, a seguito dell’aggressione ai danni del dirigente interista Mozzillo, è arrivata un’altra decisione che non farà piacere alla dirigenza nerazurra.

Secondo quanto deciso dal Giudice Sportivo, Mozzillo non sarebbe dovuto essere presente in campo.

E’ da poco arrivato il comunicato da parte della Giustizia Sportiva riguardante i fatti accaduti nella partita di Supercoppa, vinta dall’Inter. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

LA RICOSTRUZIONE - Secondo quanto riporta Il Tempo, Bonucci si sarebbe scagliato contro Mozzillo reo, a suo dire, di avergli esultato in faccia. Leonardo Bonucci ha perso la testa nei secondi finali della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (Calciomercato.com)

Non sono sfuggite alla sestina arbitrale le immagini che hanno ritratto il difensore della Juve intento ad aggredire il segretario dell’Inter Cristiano Mozzillo. (il mio napoli)

Gol decisivo per l'attaccante cileno e cambia anche lo scenario per il futuro, come riporta Calciomercato.com: "Alexis Sanchez è l'uomo che ha regalato la Supercoppa Italiana all'Inter, ma fino a pochi mesi fa il cileno era pronto a dire addio ai colori nerazzurri. (fcinter1908)

Il Tempo - L'ira di Bonucci contro il segretario dell'Inter Mozzillo: "Ti ammazzo!"

Ma ad Allegri mancavano tanti giocatori”. by Mattia Zucchiatti. Arrigo Sacchi. “Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa di più. Se fosse stato un incontro di boxe, l’Inter avrebbe avuto più punti. (SPORTFACE.IT)

Le voci ad ora non hanno trovato fondamento, e dopo il gol di ieri sera, difficilmente Inzaghi si priverà del cileno LEGGI ANCHE -> Supercoppa Italiana, Inter-Juventus 2-1: cronaca del match e tabellino. (Sport Meteoweek.com)

Il Tempo - L'ira di Bonucci contro il segretario dell'Inter Mozzillo: "Ti ammazzo!" Tutto è finito in pochi secondi ma gli uomini della procura federale erano a due passi e hanno seguito la scena tanto che Bonucci chiaramente ora rischia una squalifica. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr