Ornella Muti e Naike Rivelli in caserma dai carabinieri: “I figli non si toccano, cara Barbara…

Ornella Muti e Naike Rivelli in caserma dai carabinieri: “I figli non si toccano, cara Barbara…
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Cultura e spettacolo)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Su altri media

A quanto pare la D’Urso ha deciso di mantenere questa promessa, poiché l’ex concorrente di “Pechino Express” rivela di essere stata portata in tribunale dalla Barbarella. La presunta rivalità tra Naike Rivelli e Barbara D’Urso non è di certo una novità. (Fidelity News)

Mi è stato detto che ho cercato di sfruttare il nome di Barbara d'Urso per farmi pubblicità. Anch'io ho un'opinione e non è che l'opinionista la puoi fare solo nel salotto di Mediaset, si può fare anche online. (Today)

La D'Urso denuncia la figlia di Ornella Muti. Lei: "I figli non si toccano" (VIDEO). "Una mamma amica che denuncia i figli... Forse non siamo così amiche". (L'HuffPost)

Approfondisci:. Ornella Muti dai Carabinieri a causa di Barbara D’Urso: “I figli non si toccano” Naike parla direttamente a Barbara D’Urso. Dopodiché, si lancia in una serie di dichiarazioni indirizzate direttamente alla conduttrice: “Nei salotti della D’Urso si può dire tutto ma in casa propria non si può dire niente, questo mi fa molta paura”. (Thesocialpost.it)

Già domenica 28 giugno Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli avevano raccontato di essersi recate in una caserma dei Carabinieri per dei problemi avuti con la conduttrice di Mediaset. Non ci posso credere“. (Lanostratv)

Ornella Muti contro Barbara D’Urso: “Forse non siamo così amiche”. Naike accusa la D’Urso in diversi video. Barbara D’Urso denuncia Naike Rivelli. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr