Ornella Muti e Naike Rivelli in caserma dai carabinieri: “I figli non si toccano, cara Barbara…

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". (Today.it)

Naike parla direttamente a Barbara D’Urso. Dopodiché, si lancia in una serie di dichiarazioni indirizzate direttamente alla conduttrice: “Nei salotti della D’Urso si può dire tutto ma in casa propria non si può dire niente, questo mi fa molta paura”. (Thesocialpost.it)

Ornella Muti contro Barbara D’Urso: “Forse non siamo così amiche”. Naike accusa la D’Urso in diversi video. Poi arriva anche quello di sua mamma Ornella Muti. (Blitz quotidiano)

Barbara d’Urso, come ormai noto, ha scelto di querelare Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Barbara d’Urso deciderà di replicare alle dichiarazioni di Naike Rivelli e Ornella Muti oppure proseguirà con la strada del silenzio? (CheDonna.it)

Fino a oggi Barbara D’Urso non ha ancora rilasciato nessun comunicato sulla presunta querela lanciata nei confronti di Naike Rivelli. La presunta rivalità tra Naike Rivelli e Barbara D’Urso non è di certo una novità. (Fidelity News)

Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". Anch'io ho un'opinione e non è che l'opinionista la puoi fare solo nel salotto di Mediaset, si può fare anche online. (Today)