Super Green Pass: tutte le posizioni fra governo e Regioni - tag24.it

Tag24 - Radio Cusano Campus SALUTE

E l’ipotesi che sembra più farsi avanti è quella di attuare il Super Green Pass a partire dalla zona arancione, quando le restrizioni scatteranno effettivamente tranne per i vaccinati.

Le differenti opinioni sul Super Green Pass: le Regioni. Dai territori è arrivata una chiara richiesta: maggiori restrizioni solo ed esclusivamente per coloro che non hanno aderito alla campagna vaccinale.

Il Super Green Pass si impone prepotentemente nella discussione politica di oggi. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Ne parlano anche altre fonti

Terza dose a partire dai 5 mesi dal richiamo e non più dai 6 in Veneto. La Regione ha trasmesso la circolare a tutte le Ulss. (La Piazza)

Al contrario il numero di nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato destinati alle donne ha ristagnato, aggiunge la nota Milano, 24 nov. (LaPresse)

Stando all’ultima circolare ministeriale, la somministrazione della dose booster sarà possibile con un anticipo di ben un mese rispetto a quanto previsto finora . Eugenio Giani – Paolo Lo Debole. “Questo provvedimento del Governo è cruciale per proteggere meglio noi e chi ci sta accanto – commenta il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani -. (inToscana)

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura. La condizione per effettuare la terza dose era che fossero trascorsi almeno sei mesi dal ciclo vaccinale. (Donna Glamour)

Sono state nella sola giornata odierna 40 mila le prenotazioni effettuate al portale regionale (https://prenotavaccino-covid. Lo comunica l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio (RomaDailyNews)

Al momento, fanno pi sapere dall’Unità di Crisi, “sono disponibili per il mese di dicembre oltre 300mila slot per la prenotazione del vaccino e oltre 500mila per il mese di gennaio” “Sono state nella sola giornata odierna 40mila le prenotazioni effettuate al portale regionale (https://prenotavaccino-covid. (LatinaToday)