Hollywood divorata dalle fiamme: luoghi storici, case dei divi e le vaste aree verdi inghiottite dagli incendi

Hollywood divorata dalle fiamme: luoghi storici, case dei divi e le vaste aree verdi inghiottite dagli incendi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComingSoon.it ESTERI

Non è purtroppo la prima volta che Los Angeles affronta la piaga degli incendi, ma stavolta per il mondo del cinema e tutto quello che gli ruota intorno, le conseguenze sembrano purtroppo essere più gravi. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

In queste ore Hollywood e Los Angeles sono in ginocchio a causa dei terribili incendi che son divampati nelle ultime ore, alimentati anche dai forti venti stagionali. Le ville milionarie di molti dei divi della mecca del cinema sono andate distrutte o sono state sfiorate dalle fiamme. (Il Fatto Quotidiano)

"Ho il cuore spezzato. Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (ilmessaggero.it)

Incendio in via Spartaco a Milano, camion Esselunga in fiamme, distrutta una minicar elettrica Incendio in via Spartaco a Milano, mercoledì 8 gennaio 2024: distrutti dalle fiamme un camion dell'Esselunga e una minicar elettrica, precisamente una Citroen Ami. (Il Giornale d'Italia)

Henry Winkler propone una teoria sul “piromane” responsabile dei roghi di Los Angeles, suscitando un grande interesse virale.

Traffico in tilt e panico a Los Angeles durante le evacuazioni dei residenti dalle zone colpite dagli incendi che stanno devastando la città californiana. L'ultimo, divampato sulle colline di Hollywood Boulevard, sta minacciando alcuni dei luoghi turistici più popolari dello stato americano. (Il Sole 24 ORE)

Alimentati dai cambiamenti climatici, gli incendi generano fumi altamente nocivi che si diffondono per chilometri. Una situazione che colpisce soprattutto le fasce più deboli della popolazione (Corriere della Sera)

Mentre alcuni sostengono la sua teoria, altri la considerano irresponsabile e priva di fondamento. La recente affermazione di Henry Winkler riguardo a un presunto piromane dietro gli incendi in Los Angeles ha scatenato un acceso dibattito sui social media. (SofiaOggi.com)