Giroud, due motivi dietro al rinnovo col Chelsea

MilanLive.it SPORT

Il Chelsea con questo rinnovo di contratto potrà permettersi di chiedere un piccolo indennizzo per la cessione di Giroud

Una mossa shock, visto che si parlava già di addio a costo zero per l’attaccante francese.

La settimana scorsa, con sorpresa di moltissimi addetti ai lavori, il Chelsea ha annunciato il rinnovo contrattuale per un’altra stagione di Olivier Giroud.

Giroud era nel mirino del Milan ed il rinnovo a sorpresa, con clausola esercitata dai Blues, sembra aver fatto decadere tale opzione. (MilanLive.it)

Su altri media

Milan in pressing sul centravanti francese. Non è detta ancora l’ultima parola per lo sbarco in Serie A di Oliver Giroud. Resta incerto il futuro di Oliver Giroud, nonostante il recente rinnovo con il Chelsea (Juventus News 24)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud può ancora finire in rossonero nonostante il rinnovo del contratto con il Chelsea. Daniele Triolo. Olivier Giroud sembra essere l'obiettivo principale del Milan per l'attacco in questo calciomercato. (Pianeta Milan)

Occhio solo alla concorrenza del Napoli di Spalletti Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. (Milan News 24)

Per questo, secondo il Corriere dello Sport , i rossoneri studiano le alternative: alla dirigenza è stato proposto Mariano Diaz . Un'altra ipotesi porta a Gianluca Scamacca (Calciomercato.com)

Kessie: si prosegue a trattare | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements Poi, prestiti e rinnovi: i tre fronti del DiavoloServono un vice Ibra, un vice Theo, un trequartista destro e un mediano. (HelpMeTech)

Il giocatore ha una promessa da parte del Chelsea: se dovesse arrivare una proposta interessate all’estero il club potrebbe lasciarlo partire L’attaccante del Chelsea, individuato dalla dirigenza rossonera a inizio maggio come rinforzo d’esperienza per l’attacco, può essere ancora un nome valido nonostante i Blues abbiano esercitato il prolungamento contrattuale unilateralmente. (Corriere dello Sport.it)