Giroud, due motivi dietro al rinnovo col Chelsea

Giroud, due motivi dietro al rinnovo col Chelsea
MilanLive.it SPORT

Il Chelsea con questo rinnovo di contratto potrà permettersi di chiedere un piccolo indennizzo per la cessione di Giroud

Una mossa shock, visto che si parlava già di addio a costo zero per l’attaccante francese.

La settimana scorsa, con sorpresa di moltissimi addetti ai lavori, il Chelsea ha annunciato il rinnovo contrattuale per un’altra stagione di Olivier Giroud.

Giroud era nel mirino del Milan ed il rinnovo a sorpresa, con clausola esercitata dai Blues, sembra aver fatto decadere tale opzione. (MilanLive.it)

Su altri media

Milan in pressing sul centravanti francese. Non è detta ancora l’ultima parola per lo sbarco in Serie A di Oliver Giroud. Resta incerto il futuro di Oliver Giroud, nonostante il recente rinnovo con il Chelsea (Juventus News 24)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud può ancora finire in rossonero nonostante il rinnovo del contratto con il Chelsea. Daniele Triolo. Olivier Giroud sembra essere l'obiettivo principale del Milan per l'attacco in questo calciomercato. (Pianeta Milan)

Occhio solo alla concorrenza del Napoli di Spalletti Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, per Giroud non è ancora finita

16 La priorità resta ancora Olivier Giroud. Ma, inevitabilmente, il rinnovo a sorpresa con il Chelsea complica i piani del Milan per l'attacco. Per questo, secondo il Corriere dello Sport , i rossoneri studiano le alternative: alla dirigenza è stato proposto Mariano Diaz . (Calciomercato.com)

dvertisements. . . . Giroud, Ikoné e Adli: il Milan guarda la Francia. Kessie: si prosegue a trattare | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

L’attaccante del Chelsea, individuato dalla dirigenza rossonera a inizio maggio come rinforzo d’esperienza per l’attacco, può essere ancora un nome valido nonostante i Blues abbiano esercitato il prolungamento contrattuale unilateralmente. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr