Giudice Sportivo, 4 squalificati per la 33ª giornata di Serie A. Nessuna sanzione per la Juventus e i suoi tesserati

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giudice Sportivo di Serie A ha comunicato le sue decisioni dopo la 32ª giornata di Serie A e non è stata inflitta nessuna sanzione alla Juventus e ai suoi tesserati. Ecco gli squalificati per il 33º turno di campionato: CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA FILA Daniel (Venezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA COCO BASSEY OUBINA Saul Basilio (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). (Tutto Juve)
Su altri media
Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha emesso i verdetti relativi alla 32ª giornata di campionato, macchiata dai violenti scontri che hanno preceduto il derby tra Lazio e Roma ( concluso con il finale di 1-1 ) in cui è stato segnalato il ferimento di un agente di polizia. (Tuttosport)
Il Manchester United ha riacceso i riflettori su Vanja Milinkovic-Savic, attuale portiere del Torino, che potrebbe rappresentare una valida alternativa per rinforzare il reparto arretrato nella prossima stagione. (Europa Calcio)
Entrano invece nella lista dei diffidati Jaka Bijol (Udinese), Isak Hien (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio), Lucas Da Cunha (Como), Gvidas Gineitis (Torino), Juan Miranda (Bologna), Lautaro Valenti (Parma), Leandro Paredes (Roma). (FC Inter News)

Momenti di tensione tra le due tifoserie prima di entrare allo stadio per godersi la partita, infatti, sono stati circa 24 gli agenti di polizia feriti a causa del lancio di sassi, bottiglie e bombe di carta da parte degli ultrà e, proprio per queste ragioni, le forze dell'ordine hanno effettuato un arresto con l'accusa di resistenza e violenza aggravata a pubblico ufficiale. (LazioPress.it)
PELLEGRINI Luca (Lazio) Udinese-Milan 0-4 (Leao, Pavlovic, Theo Hernandez, Reijnders) (Milan News)
Nonostante manchino ancora due mesi alla sessione estiva di mercato, il Torino è già a lavoro per la prossima annata, e sta lavorando in particolar modo alla porta. Provedel Torino, il portiere biancoceleste è stato individuato dal club granata come nome indiziato in caso di addio a Milinkovic: i dettagli (LazioNews24.com)