Sony ha imparato una lezione le cui conseguenze pagheranno i giocatori

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo significa, ed ha significato negli ultimi anni, che Sony ha potuto fare il bello e cattivo tempo con PlayStation 5.

Sony sembra aver imparato una lezione: basta date a casaccio

Tutte vicende, scivoloni più o meno piccoli, che hanno spesso un elemento in comune: le date di uscita.

Tre reveal che hanno fatto esplodere i media, lasciando a Sony il palcoscenico per i mesi e gli anni a venire. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tchia, il cui gameplay sembra influenzato da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ha portato per qualche minuto i giocatori nelle atmosfere colorate e pacifiche della Nuova Caledonia Credo che siano state proprio le aspettative esagerate a portare molte persone a esprimere la propria insoddisfazione sui social media al termine del PlayStation Showcase 2021. (Newsby)

Il PlayStation Showcase 2021 dello scorso 9 settembre ha rivelato molti titoli interessanti in arrivo per PS4, ma soprattutto per la console next-gen PS5. Giochi PS4 e PS5 annunciati al PlayStation Showcase 2021. (CCM)

Questo nuovo PlayStation Showcase andato in onda ieri sera e dedicato ai titoli in arrivo su PlayStation 5 si è rivelato pieno di sorprese. In questo breve trailer di presentazione rivediamo come protagonisti Peter Parker e Miles Morales, oltre che a introdurre all’interno dell’universo Insomniacano uno dei cattivi storici dell’uomo ragno: Venom. (Parliamo di Videogiochi)

E Playstation 5 sta andando ancora meglio. 847 421 di queste unità Playstation 5 vendute è il modello standard, mentre 165 235 unità sono quelle relative all'edizione digitale (Gamereactor Italia)

Ma non sono mancati anche filmati dedicati a God of War, Spider-Man 2, Gran Turismo 7, Uncharted Legacy, e altri. Durante il PlayStation showcase 2021 sono stati mostrati i trailer di lancio di titoli molto attesi come Marvel's Spiderman 2 e God Of War Ragnarok. (Lega Nerd)

Deathloop. Al PlayStation Showcase 2021 torniamo a vedere Deathloop, il “pazzo” gioco Bethesda in arrivo su PlayStation 5 tra pochi giorni, il 14 settembre. Ecco tutti gli annunci e i trailer del PlayStation Showcase 2021. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr