Blanco smells like teen spirit

Andate a leggervi la storia di Lucio Dalla e di quanti tentativi gli hanno concesso prima di diventare Lucio Dalla.

Da qui, torniamo alla domanda che tutti si fanno: Blanco è l'astro nascente della canzone italiana o è una cometa passeggera?

Questo perché Blanco ha avuto un'ascesa più veloce del razzo di Elon Musk: in copertina del singolo Notti in bianco corre nudo e fa 56 milioni di stream.

---. (Rockit)

Ne parlano anche altre testate

Blu Celeste di Blanco sarà in radio da venerdì 10 settembre ed è il nuovo brano estratto dal suo primo album di inediti. Nello stesso giorno entrerà in rotazione radiofonica il nuovo singolo, la title track estratta dal progetto che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato CD e vinile. (OptiMagazine)

Dopo tanti singoli di successo ecco finalmente il primo album di Blanco, uno dei cantanti italiani del momento. (Donne sul Web)

Il primo album di Blanco, Blu Celeste, appena uscito dappertutto, ha qualcosa di antico. Solo Blanco, in versione oltretutto molto più soft del Blanco precedente. (Indiscreto)

Non so se fra 150 anni ascolteranno le canzoni di Blanco, so che oggi un sacco di gente lo fa. Ci voleva uno come lui, un artista senza genere, né regole che viene dalla provincia, per dare una scossa alla musica italiana. (Rolling Stone Italia)

"Blu Celeste", il primo progetto discografico di Blanco è da poche ore fuori e non sorprendono i tratti identificativi dell'album, raccontati già nei successi precedenti dell'artista, nella trilogia "Belladonna", "Notti in bianco" e "Ladro di fiori", contenuti nell'album. (Music Fanpage)

Il disco, in uscita su etichetta Island Records, è disponibile in pre-save e pre-order e uscirà ufficialmente il 10 settembre. Ora l’artista classe 2003 è pronto al grande salto e annuncia “Blu celeste”, il suo primo album. (Corriere Nazionale)