God of War è ora disponibile!

God of War è ora disponibile!
PC-Gaming.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quando abilitato, le prestazioni sono potenziate fino al 45% in 4K, permettendo ai giocatori di giocare a God of War con una grafica fenomenale, frame rate più elevati e qualità dell’immagine senza compromessi.

God of War è il 22% più reattivo grazie a NVIDIA Reflex. I giochi reattivi sono più coinvolgenti, meno frustranti e permettono ai giocatori di essere più precisi nei loro input.

Arriva oggi anche il driver GeForce Game Ready che include da subito ottimizzazioni per God of War e molto altro

L’azione rapida e le combo spettacolari di God of War sono la chiave per superare le sfide più difficili del gioco. (PC-Gaming.it)

Su altre testate

Cliccate qui per scoprire i requisiti di sistema per PC, mentre al seguente link trovate la nostra recensione del gioco pubblicata da poche ore. Vi ricordiamo infine che God of War (2018) è approdato su PC nel corso della giornata di oggi, 14 gennaio 2022, titolo che ricordiamo ha venduto più di 19,5 milioni di copie su PlayStation 4 (Game-eXperience.it)

Barlog: “Penso che tutti gli studi abbiano detto che era un’ottima idea e che doveva essere realizzata. Cory Barlog Sony Santa Monica, il director di God of War, ha rivelato in un’intervista a Game Informer che sono loro PlayStation Studios prima premere Sony per ottenere il Esclusive PlayStation su PC. (HamelinProg)

Alex Battaglia di Digital Foundry ha pubblicato un'analisi della versione PC di God of War, affermando che è superba. Infine, ecco la nostra recensione di God of War su PC (Multiplayer.it)

God of War Ragnarok potrebbe ricevere miglioramenti all'accessibilità

ACSTO STEAM. God of War PC - Screenshot. Giudizio Finale God of War 4 anni e non sentirli. La build in questione ci ha ovviamente permesso di giocare God of War al meglio delle possibilità. (SmartWorld)

God of War in ultrawide e in 4K — Una delle novità dell’edizione PC è il supporto ai monitor ultrawide, testato con la risoluzione 2560×1080. Aspettando Ragnarok, Sony lancia God of War del 2018 su PC, portando per la prima volta Kratos e compagnia su una piattaforma non PlayStation. (La Gazzetta dello Sport)

A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del porting per PC di God of War a cura di Alessandro Di Liberto! Nulla ancora confermato nello specifico, ma sembra proprio che God of War Ragnarok vedrà un’espansione dell’accessibilità stando a queste parole da parte degli sviluppatori. (Game-eXperience.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr