Giulia De Lellis, annuncio pazzesco: “Era il mio sogno nel cassetto”, tutti aspettavano questa notizia

Giulia De Lellis, annuncio pazzesco: “Era il mio sogno nel cassetto”, tutti aspettavano questa notizia
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta di uno show dedicato all’amore, già esistente in altri Paesi, come la stessa Giulia ha specificato

Giulia De Lellis, notizia pazzesca: tutti aspettavano questo momento. Giulia De Lellis lo ha annunciato poco fa sul suo profilo Instagram, ma la notizia è già diventata virale.

Stiamo parlando di lei, la splendida Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis, annuncio pazzesco: “Era uno dei miei sogni nel cassetto”, tutti aspettavano questa notizia, ecco di cosa si tratta. (Altranotizia)

Su altri giornali

Giulia De Lellis in intimo: “E’ primavera” e la farfallina è proprio lì. Una ragazza bellissima, che con il passare degli anni ha fatto una evoluzione enorme, da quando ha iniziato con la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e donne. (Formatonews)

Ecco perché il mio corpo sembra un po’ diverso”, ha scritto su Instagram la cantante che poi ha scherzato: “Non ho seguito la dieta del gelato. La pop star sembra in formissima e scherza: "Non ho seguito la dieta del gelato". (LaPresse)

Mi riferisco ai followers di Giulia De Lellis che dopo aver letto il suo ultimo post, di pochi minuti fa, sono venuti al corrente della sua nuova avventura che la farà crescere ulteriormente nell’ambito televisivo. (Inews24)

Giulia De Lellis, l’intimo mostra il suo fisico scolpito: “La Femminilità”

Uomini e Donne, Giulia De Lellis sempre più innamorata: “Ragazza felice”. Giulia De Lellis l’ha annnunciato con un post condiviso sul proprio profilo Instagram. (Lanostratv)

“La femminilità” ha scritto un follower sotto gli scatti che abbiamo pubblicato sotto lasciando a voi i commenti. Nell’ultimo post che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la web influencer romana è apparsa in tutta la sua forma fisica. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr