Roma, Zalewski torna in gruppo. Decisivo il parere di Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di nuovo in rosa Dopo il mancato trasferimento al Galatasaray e la decisione della socieà di metterlo fuori rosa, Zalewski è tornato ad allenarsi con la Roma Il mercato giallorosso è stato ricco di telenovele. Dopo Dybala, gli ultimi giorni della sessione estiva di trattative hanno visto come protagonista indiscusso Nicola Zalewski. Il polacco sembrava a un passo dal Galatasaray ma poi l'affare è saltato per volontà dello stesso calciatore di rimanere a Roma, pur non rinnovando il contratto in scadenza a giugno 2025. (Sport Mediaset)
Su altri media
Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Già dagli ultimi giorni della scorsa settimana, infatti, il prodotto del vivaio romanista era tornato in parte in gruppo, senza però riuscire ad ottenere la convocazione per la sfida dell'Olimpico di ieri pomeriggio. (Il Romanista)
L'esterno polacco ha svolto l'intera sessione di allenamento di oggi, lunedì 23 settembre, su richiesta esplicita del nuovo tecnico giallorosso, Ivan Juric, che ha spiegato ai vertici societari l'importanza del giocatore in una zona del campo già rimasta priva dell'infortunato Alexis Saelemaekers (Eurosport IT)
Agente del giocatore e club giallorosso hanno poi lavorato per ricucire il rapporto e già ieri Ivan Juric aveva anticipato che da oggi il calciatore sarebbe tornato a disposizione e così è stato, svolgendo interamente l'allenamento con il resto dei compagni. (Il Mattino di Padova)
AS ROMA NEWS – Archiviata la vittoria contro l’Udinese, la Roma è tornata a lavorare a Trigoria questa mattina in vista dell’esordio europeo contro gli spagnoli dell’Athletic Club, in programma giovedì sera alle 21. (Giallorossi.net)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)