FACEBOOK: RUBATI i DATI di 35 milioni di ITALIANI iscritti al SOCIAL NETWORK, colpa di un HACKER. I Dettagli

i DATI di 35 milioni di ITALIANI iscritti al SOCIAL NETWORK, colpa di un HACKER.

I Dettagli. Rubati i DATI di 35 milioni di ITALIANILa sicurezza dei nostri dati, soprattutto di quelli di 533 milioni di persone iscritte a Facebook, è minacciata.

Un archivio sterminato di contenuti è stato pubblicato online su un forum dedicato alle attività di hacking ed è disponibile gratuitamente per chiunque sappia dove trovarlo. (iLMeteo.it)

Su altri media

Le informazioni includevano numeri di telefono, ID Facebook, nomi completi, luoghi, date di nascita, biografie del profilo e, in alcuni casi, gli indirizzi e-mail degli utenti Facebook non ha informato i suoi 533 milioni di utenti le cui informazioni personali sono state ottenute in seguito ad un leak avvenuto nel 2019 e non ha intenzione di farlo. (Sputnik Italia)

È possibile verificarlo grazie al sito web che dà la possibilità gratuitamente di scoprire se le proprie informazioni personali sono tra quelle sottratte da Facebook. Dati finiti gratis in rete, grazie ad un sito per hacker. (Studio Cataldi)

Gli utenti italiani in questi giorni stanno visualizzando un nuovo banner: è l'ultimo capitolo di uno scontro tra Menlo Park e l'Agcm iniziato nel 2018. La notifica che tutti gli utenti italiani stanno ricevendo in queste ore è proprio la rettifica chiesta dall’Agcm. (Wired.it)

Dati rubati Facebook, cosa fare se siamo stati violati. Nel caso in cui dovreste scoprire che i vostri dati sono stati violati, dovete innanzitutto cambiare le password Nomi, indirizzi, e-mail e numero di telefono rubati e messi in vendita, sono 533 milioni i dati rubati da Facebook, tra cui ben 35 milioni di italiani. (Io Donna)

Facebook è stato violato e nelle mani degli hacker sono finiti i dati di 35 milioni di italiani. . Addio smartphone Lg: ufficiale la chiusura della divisione telefonia dell'azienda. Facebook, hackerati 35 milioni di italiani. (corriereadriatico.it)

L’invito dell’ente è quello di contattare il proprio gestore telefonico e approfondire le ricerche. Non è la prima volta che Facebook, social che conta più di 2,6 miliardi di utenti attivi, riscontra dei problemi sul tema della protezione dei dati. (Il Capoluogo)