Checco Zalone, avete mai visto la storica compagna? Chi è Mariangela [FOTO]

Checco Zalone, avete mai visto la storica compagna? Chi è Mariangela [FOTO]
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Checco Zalone non ama stare al centro del gossip ed è un artista molto riservato.

Chi è la compagna di Checco Zalone. Si chiama Mariangela Eboli e fa coppia con Checco Zalone da tantissimi anni.

Per questo, sono in molti a non sapere i dettagli della sua vita privata e pochi conoscono la sua storica compagna.

Su altre fonti

Insomma, per passare una bella serata con Checco Zalone, Quo Vado? Stasera, giovedì 26 marzo 2020, in tv c’è Quo Vado? (Funweek)

L'uscita nel mese di gennaio scorso di Tolo Tolo, il film diretto e interpretato da Checco Zalone, sembrava poter detronizzare dalla cima del boxoffice italiano il suo film precedente Quo Vado? la trama, il cast e il trailer del film. (ComingSoon.it)

Giovedì 26 marzo in prima serata su Canale 5 risate e divertimento con, il quarto film che vede protagonista assoluto. Ritenendo il posto fisso sacro pur di mantenerlo accetta il, anche nei posti più improbabili. (Mediaset Play)

Cast. Genere: Commedia. Uscita: 2016. Durata: 86'. Regista: Gennaro Nunziante. Attori: Checco Zalone, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco. Personaggi Checco viene posto davanti a un bivio dalla spietata dirigente dott. (TV Sorrisi e Canzoni)

Italia Uno 21:20 – Next (Film d'azione). I film sono di alto richiamo e fra questi ecco "Vendetta finale" su Rai Due ed il campione d'incassi " Quo vado?" (Corriere di Rieti)

Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento. Proprio quando è sul punto di abbandonare il suo amato posto fisso, Checco conosce Valeria, una ricercatrice che studia gli animali in via d’estinzione e s’innamora perdutamente di lei. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.