Allegri e la risposta su Pellegrini: 'Come si motiva? Ha una grande occasione'

Allegri e la risposta su Pellegrini: 'Come si motiva? Ha una grande occasione'
ilBianconero SPORT

Come si motiva chi è fuori dalla lista?

Domanda diretta per, che risponde così su Luca Pellegrini: "Dovevo decidere.

E' un '99, ha 22 anni e le possibilità che avrà dovrà sfruttarle al meglio.

Ha qualità e potenzialità"

Per Pellegrini è una grande occasione essere alla Juventus.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Domani alle ore 18 la Juventus sarà di scena allo stadio Maradona ospite del Napoli, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. Oggi Mister Allegri ha parlato della gara contro la squadra di Spalletti nella consueta conferenza stampa della vigilia. (Edizione Napoli)

E’ giusto dire che i bianconeri sono nostri competitor per un posto in Champions League. Avere la possibilità di mandarli a otto punti di distacco dalla vetta è qualcosa di unico. (Tutto Juve)

Da oggi, venerdì 10 settembre, sono aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop. Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match (Juventus News 24)

Spalletti contro il tabù Juventus: solo 2 vittorie (e 20 sconfitte) in 27 incontri

Restano a casa e riposano, martedì abbiamo una partita importante perché la prima di Champions e la più importante del girone", il commento di Allegri (Tuttosport)

I cancelli saranno aperti, domani, dalle ore 14, 4 ore prima e un'ora in più rispetto alle solite 3 Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

In 24 anni di carriera e 27 incontri con i bianconeri, infatti, il tecnico di Certaldo oggi al Napoli ha vinto soltanto in due occasioni: una in campionato (14 maggio 2017, Roma-Juventus 3-1) e una in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr