Moratti indica il rinforzo giusto per l'Inter: "Kanté può avere lo stesso effetto di Sneijder"

TUTTO mercato WEB SPORT

Qui tutte le parole di Moratti

Mi ricordo quando prendemmo Sneijder: avevamo una squadra fortissima, ma un giocatore che velocizzava il gioco ci mise in condizioni di avere una squadra eccezionale.

Moratti indica il rinforzo giusto per l'Inter: "Kanté può avere lo stesso effetto di Sneijder". vedi letture. Quale può essere il giocatore giusto per rinforzare l’Inter fresca di Scudetto?

Penso che avrebbe lo stesso effetto Kanté, anche se non voglio spingere in questa direzione perché sarebbe difficile. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”. Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”. A Sky, Massimo Moratti ha parlato del 19° scudetto dell’Inter: ”Siamo tutti molto felici, lo stavamo aspettando ormai da qualche settimana ed è arrivato finalmente. (InterLive.it)

Anche quella è stata una tappa nel percorso di crescita che ho portato la squadra nerazzurra sul tetto d’Italia" In questo senso, Zhang jr. ci ha messo meno rispetto a qualsiasi altro “collega” nella storia del club e il gruppo di Nanchino è stata la prima proprietà straniera in Italia a conquistare il tricolore. (fcinter1908)

Ieri l’Inter ha vinto lo scudetto e migliaia e migliaia di persone si sono riversate in città in festa. Ma perché tirare in ballo la città di Napoli e non limitarsi solo alla cronaca di quanto accaduto a Milano? (AreaNapoli.it)

Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare. Le parole di Francesco Wu, presidente onorario dell'Unione Imprenditori Italia-Cina. Simone Frizza. All'interno del 19esimo Scudetto vinto nel pomeriggio di ieri dall'Inter uno dei volti più importanti è stato quello di Steven Zhang. (passioneinter.com)

Fa molto piacere che l'Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti. Parole d'elogio anche per il tecnico dell'Inter: "Conte è tenacia, resistenza: è riuscito a portare avanti il suo scopo, proteggendo e formando la squadra (Tuttosport)

Il Presidente del Movimento Neo Borbonico prende di mira la frase del vice ministro Sileri che definì "sciagurati" i tifosi partenopei. "Follia a Napoli", "sciagurati", dichiarò il responsabile dell'Oms in Italia, "non doveva accadere", il sottosegretario Sileri. (AreaNapoli.it)