Moratti indica il rinforzo giusto per l'Inter: "Kanté può avere lo stesso effetto di Sneijder"

Moratti indica il rinforzo giusto per l'Inter: Kanté può avere lo stesso effetto di Sneijder
TUTTO mercato WEB SPORT

Qui tutte le parole di Moratti

Mi ricordo quando prendemmo Sneijder: avevamo una squadra fortissima, ma un giocatore che velocizzava il gioco ci mise in condizioni di avere una squadra eccezionale.

Moratti indica il rinforzo giusto per l'Inter: "Kanté può avere lo stesso effetto di Sneijder". vedi letture. Quale può essere il giocatore giusto per rinforzare l’Inter fresca di Scudetto?

Penso che avrebbe lo stesso effetto Kanté, anche se non voglio spingere in questa direzione perché sarebbe difficile. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ma la gioia, la luce negli occhi erano davvero le stesse. Del resto, era impossibile trattenersi dopo aver tagliato un traguardo così importante, in meno di 5 anni di proprietà di Suning e in soli 2 anni e mezzo della sua presidenza. (fcinter1908)

È raggiante Massimo Moratti, che prima del diciannovesimo titolo conquistato dai nerazzurri ora guidati da Steven Zhang era stato l'ultimo presidente a vincere uno scudetto. approfondimento Storia tattica dello scudetto dell'Inter Come ha festeggiato questo scudetto? (Sky Sport)

Conte è stato eccezionale, ha creato una squadra davvero notevole. Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”. Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”. A Sky, Massimo Moratti ha parlato del 19° scudetto dell’Inter: ”Siamo tutti molto felici, lo stavamo aspettando ormai da qualche settimana ed è arrivato finalmente. (InterLive.it)

Inter, Moratti: "Conte eccezionale. Per la Champions serve Kanté"

Dagli stipendi arretrati da saldare all’effetto pandemia, dai diktat del Governo cinese alla possibile cessione del club Il commento dopo la vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter. (di Sandro Dall’Agnol) – Lo Scudetto è arrivato, forse anche prima del previsto nei piani di Suning. (Juventus News 24)

Ah giusto, avevamo vinto la Coppa Italia: sono dieci anni. La sintesi dello scudetto dell’Inter invece è un urlo, un urlo di liberazione (Juventus News 24)

Barella però secondo me ha, più di tutti, impersonificato il carattere dell'Inter, necessario per poter vincere: lui ha fatto un campionato speciale. Parole d'elogio anche per il tecnico dell'Inter: "Conte è tenacia, resistenza: è riuscito a portare avanti il suo scopo, proteggendo e formando la squadra (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr