Chiara Ferragni, nuovo “errore di comunicazione”? Nel mirino post e storie, ma dopo le polemiche cancella tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni torna al centro dell'attenzione per via di un altro presunto errore di comunicazione che ha fatto discutere. L'influencer ha pubblicato nelle sue storie Instagram un contenuto che ha immediatamente sollevato critiche da parte dei suoi follower, e non solo. Il motivo della polemica risiede nel contesto di uno dei suoi ultimi post, considerato da molti poco chiaro e trasparente. Si tratta della sponsorizzazione sui suoi canali di alcuni nuovi prodotti legati alla linea di make-up di Chiara Ferragni, che però non sono stati accompagnati da nessuno degli hashtag appositi quando si tratta di fare pubblicità sui social: #adv o #advertising. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Ieri sono stata malissimo e sono rimasta tutto il giorno a letto, il che è strano perché anche settimana scorsa sono stata quattro giorni a letto a casa. Ferragni, reduce dal dissing tra Tony Effe e l'ex Fedez, ha ripreso a informare i suoi follower sulla sua vita privata e sugli eventi lavorativi. (il Fatto Nisseno)