In estate pronta la rivoluzione: per ora Mourinho si fa aiutare da Oliveira

RomaNews SPORT

Leggi anche:. La Roma ha il suo bomber: Abraham meglio di Dzeko e Voeller. Per la prossima stagione Mourinho vuole un nuovo titolare per reparto. La rivoluzione della Roma può attendere e ci sarà dalla prossima stagione.

Non sarà facile il compito di Tiago Pinto per accontentarlo

Il gm Tiago Pinto, insieme a Josè Mourinho però, è pronto ad una vera rivoluzione che può partire dal mercato estivo della prossima stagione. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

La storia insegna che Mou è anche un grande allenatore Mou è un grande allenatore, ma ha bisogno dei giocatori in campo, di qualità e di testa. (IlNapolista)

È perché Gasperini ha avuto “dodici sessioni di mercato” per rinforzare la rosa. L’Atalanta ha un progetto tecnico più avviato di quello della Roma? (Voce Giallo Rossa)

Maitland-Niles e Oliveira ok per Mou". vedi letture. Tramite le pagine della Gazzetta dello Sport, l'ex Roma Sebino Nela ha commentato il mercato giallorosso partendo dagli arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira: "La Roma ha bisogno di leader, di giocatori di personalità perché a mio avviso non è una squadra scarsa, ma deve crescere come tenuta mentale. (TUTTO mercato WEB)

Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale. (Voce Giallo Rossa)

E riuscire ad ingaggiare anche un giocatore di livello come il portoghese Sergio Oliveira, richiesto esplicitamente dall’allenatore, ha un valore tecnico e simbolico. Chi pensava che anche in casa Roma avrebbe prevalso l’immobilismo sul mercato – e le ripetute lamentele di Mourinho sarebbero rimaste inascoltate – è stato smentito, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. (Giallorossi.net)

In grande difficoltà la Roma di Josè Mourinho, che potrebbe perdere uno dei suoi talenti nel prossimo calciomercato estivo. Continuano i problemi con le big per la Roma. Ai microfoni di ‘Radio Radio’ Enrico Camelio ha infatti dichiarato: “Stavolta può partire, ovviamente a giugno. (CalcioMercato.it)