DigitalBits continua a perdere valore e si avvicina al minimo storico – CF

Inter-News ECONOMIA

Questo si lega direttamente alla situazione con l’Inter. CROLLO – DigitalBits continua a perdere valore avvicinandosi al minimo storico del febbraio 2020: “Non si ferma il crollo del valore di XDB, la criptovaluta di DigitalBits.

Come riportato da Calcio e Finanza, oggi sta perdendo il 35% avvicinandosi ulteriormente ai minimi storici fatti segnare nel febbraio 2020.

Il massimo storico è stato fatto segnare nel novembre 2021 a 0,81 dollari: da quel momento, la criptovaluta di DigitalBits ha perso il 98% del suo valore in meno di un anno”

Oggi infatti sta perdendo il 35% del suo valore sul mercato rispetto alla giornata di ieri, con una quotazione che si aggira intorno a 0,0102 dollari, avvicinandosi ulteriormente ai minimi storici fatti segnare nel febbraio 2020 a 0,078 dollari. (Inter-News)

Su altre testate

Archiviato la scorsa settimana l’appuntamento con i conti della prima parte dell’anno, restano ancora diverse incognite sul futuro di Tim, come quello della rete unica. In una intervista a “Il Corriere della Sera” l’amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola, ha rimarcato la necessità di avviare un piano per riconquistare la fiducia dei mercati. (Borse.it)

Il risultato netto del primo semestre 2022 registra una perdita di -483 milioni di euro, dai -149 milioni di euro nel primo semestre 2021. L'EBITDA del gruppo si attesta a 3 miliardi di euro, grazie all'accelerazione che si è avuta nel secondo trimestre 2022. (Investire.biz)

Se si aggiungono le azioni di risparmio, che valgono circa 1,3 miliardi, si arriva a un valore dell'equity di Tim di 4,3 miliardi. Avendo in pancia circa 20 miliardi di debiti il valore dell'impresa sfiora i 25 miliardi di euro, includendo tutto, la parte infrastrutturale, Sparkle, la parte servizi al dettaglio e quella di servizi alle imprese (la Repubblica)

Oltre ai conti, il tema caldo resta quello della rete. Le nuove stime potrebbero essere svelate già oggi, in occasione della presentazione dei risultati del secondo trimestre. (Finanza.com)

L'EBITDA organico di Gruppo a 'high single digit decrease' da 'low teens decrease'; l' EBITDA AL di Gruppo a 'low teens decrease' da 'mid to high teens decrease' (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lei è arrivato al vertice di Tim dopo aver guidato per diversi anni Tim Brasil. Tim deve recuperare competitività sul mercato consumer, oggi uno dei più complessi in Europa per via della guerra dei prezzi. (Corriere della Sera)