Huami prontissima a produrre Amazfit X, lo smartwatch del futuro

Home » Notizie Huami prontissima a produrre Amazfit X, lo smartwatch del futuro Notizie Huami prontissima a produrre Amazfit X, lo smartwatch del futuro. I mesi di agosto e settembre ci hanno davvero regalato tante emozioni, a partire dall’uscita di prodotti nuovi fino ad arrivare all’attesissima MIUI 11, l’interfaccia che TUTTI, nessuno esclusi, stavamo aspettando.

Invece per quanto riguarda i prodotti, Huami ha collaborato con Xiaomi per la creazione dei suoi due nuovi gioiellini: Amazfit GTS e Amazfit Sports Watch 3.

Parliamo dell’Amazfit X, lo smartwatch del futuro che ha lasciato a bocca aperta tutti quelli presenti durante la conferenza. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cavalcando l'ondata di interesse per l'ultimo capitolo della saga di Star Wars, Amazfit ha recentemente annunciato per il mercato cinese una versione speciale dello smartwatch Stratos 3, personalizzato a tema Guerre Stellari. (HDblog)

Sebbene la produzione di massa sia destinata a partire a metà del 2020, non è ancora stato reso noto quali saranno i mercati di vendita: certamente, si partirà dalla Cina, ma vien da chiedersi se sarà prevista un’edizione internazionale. (Telefonino.net)

Commento inviato. Smartwatch Amazfit: quale smartwatch regalare a Natale 2019. I wearable dei quali stiamo per raccontarvi sono adatti per chi ha bisogno di un compagno per l’attività sportiva, oltre che per le attività quotidiane, ma anche per chi – semplicemente – necessita di un assistente smart per gestire le notifiche direttamente al polso. (Telefonino.net)

Huami è la società con cui collabora Xiaomi per lo sviluppo della linea Mi Band. Esiste certamente una collaborazione tra Xiaomi e Huami, considerata come corsia preferenziale per lo sviluppo di dispositivi indossabili per l’azienda di Lei Jun. (Tom's Hardware Italia)

Parliamo di un pannello AMOLED curvo capace di raggiungere un ampio raggio di curvatura pari a 92 gradi. La società produttrice Huami ha dichiarato che la produzione di massa della smartband con display curvo partirà nella prima metà del 2020. (Tom's Hardware Italia)

Naturalmente, il device non mancherà di permettervi di visualizzare, direttamente dal polso, tutte le notifiche ricevute sullo smartphone. Il sensore per il battito cardiaco è poi un alleato sia durante lo sport che quando è il momento di riposare. (Telefonino.net)