Inter Bayern Monaco, Khedira: «I nerazzurri sono tra le favorite per la Champions League»

Inter Bayern Monaco, Khedira: «I nerazzurri sono tra le favorite per la Champions League»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter Bayern Monaco, Khedira: «I nerazzurri sono tra le favorite per la Champions League» Le parole dell’ex centrocampista In un’intervista rilasciata a Kicker, l’ex centrocampista ,con un passato alla Juventus e al Real Madrid, Sami Khedira ha commentato la sfida di mercoledì a San Siro, dove Inter e Bayern Monaco si affronteranno nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. LE PAROLE- «L’Inter è una squadra tosta e per me è una delle favorite per la Champions League, ma non bisogna mai sottovalutare il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se ha questo desiderio, spero che prima o poi tutto si realizzi». FUTURO DA ALLENATORE – «Ho sempre detto che allenatore e giocatore sono due cose completamente diverse. (CalcioNews24.com)

L’Inter ha vinto contro il Cagliari una partita importantissima, che ha dato diverse insidie. Non era semplice, soprattutto perché si trovava nel bel mezzo delle due di Champions League con il Bayern Monaco. (Spazio Inter)

A pochi giorni da Inter Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, in casa nerazzurra si accende l’allarme relativo ai tanti calciatori in diffida e a rischio squalifica per l’eventuale semifinale. (InterNews24.com)

Cremonese-Inter Primavera 0-1: ritorno alla vittoria! (LIVE)

A decidere la sfida sono state le reti di Nazzaro esattamente al 31′ del primo tempo, e per i toscani invece ha segnato Barsotti al 72′ Lazio Empoli Primavera, la squadra di Pirozzi rallenta la sua corsa in campionato a causa della rete di Barsotti nel finale di partita (LazioNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter Cagliari, l’esterno nerazzurro Nicola Zalewski ha presentato così la sfida del 32° turno del campionato di Serie A. DOPO IL PARI COL PARMA, LA VITTORIA CONTRO IL BAYERN. (InterNews24.com)

Basta il gol su calcio di rigore di Giacomo De Pieri per portare a casa i tre punti e riavvicinarsi alla Roma con 66 punti in classifica. L'Inter Primavera batte la Cremonese per 1-0 e, nonostante la sofferenza dei minuti finali, merita il successo! RILEGGI IL LIVE CREMONESE-INTER PRIMAVERA 0-1 (Inter-News)