Oggi il provino decisivo per Dybala: scalpita verso la Roma ma lo staff vuole essere prudente

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi, spiega Tuttosport in edicola, farà il provino decisivo per provare a esserci almeno in panchina contro la Roma.

Oggi il provino decisivo per Dybala: scalpita verso la Roma ma lo staff vuole essere prudente. vedi letture. Come sta Paulo Dybala?

La Joya scalpita ma lo staff è pdudente e non vuole fargli bruciare le tappe anche perché mercoledì c'è lo Zenit a San Pietroburgo e poi l'Inter.

Scalpita Moise Kean, l'alternativa, considerato che Alvaro Morata al massimo potrà essere convocato per la panchina, è un attacco a tre con Juan Cuadrado, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi

Oggi rientra in gruppo per un test coi compagni e per capire esattamente le sue condizioni fisiche. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dunque possibile panchina contro la Roma per Joya Lo staff bianconero vuole evitare una ricaduta, soprattutto in vista delle prossime sfide tra lo Zenit e l’Inter. (SpazioJ)

C’è una squadra pronta a ricoprire d’oro la Juve con una cifra folle: offerta record per Chiesa con la regia dell’allenatore. L’obiettivo principale è Haaland, ma le difficoltà nel chiudere la trattativa, e l’ottimo stato di forma di Benzema, potrebbero spingere il Real a cambiare orizzonti, lavorando sulle corsie esterne. (Calciopolis)

Mentre Morata dovrebbe tornare a disposizione per la gara contro l'Inter Morata dovrebbe rientrare in Champions League, mentre Dybala domenica potrebbe essere in panchina. (Tutto Juve)

Leggi anche:. – La Juventus si avvicina al match contro la Roma con un grande dubbio: Paulo Dybala ce la farà ad essere convocato per la sfida di domenica sera all’Allianz Stadium? (RomaNews)

Cento milioni di euro potrebbero non bastare a far vacillare la società piemontese. Ora il suo costo si aggira intorno ai 100 milioni di euro, stando a quanto scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, ed è il calciatore italiano più costoso. (SerieANews)

Il Giornale si sofferma sulla situazione di Federico Chiesa, "in clamorosa rampa di lancio - scrive Domenico Latagliata -: a fine stagione scadrà infatti il prestito biennale con cui i bianconeri lo avevano prelevato dalla Fiorentina (3 milioni la prima stagione, altri sette per l’attuale), cui andranno aggiunti i 40 di riscatto (pagabili in tre esercizi) e altri dieci di bonus. (Tutto Juve)