Arnautovic Inter, cosa riserva il futuro? Vestirà ancora la maglia nerazzurra? Il dettaglio sulla clausola

Arnautovic Inter, cosa riserva il futuro? Vestirà ancora la maglia nerazzurra? Il dettaglio sulla clausola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Arnautovic Inter, cosa riserva il futuro? C’è ancora spazio per l’austriaco tra le fila nerazzurre? Spunta anche un dettaglio sulla clausola Arnautovic sembra essere un giocatore ritrovato e lui in primis sembra essersi ritrovato. Si susseguono le voci di un suo probabile addio a fine stagione, il contratto scade infatti il 30 giugno 2025. L’edizione odierna di Tuttosport ha provato a fare chiarezza sul futuro dell’attaccante dell’Inter. (InterNews24.com)

Su altre testate

Stankovic Inter, il club nerazzurro osserva e pianifica il futuro del figlio d’arte: i dettagli (InterNews24.com)

Dopo la notizia della scorsa settimana che ha visto diventare ufficiale il rinnovo con l’Inter, fino al 2030, Pio Esposito è sceso ieri in campo con la maglia dello Spezia, al Martelli di Mantova, dove i liguri hanno pareggiato 2-2. (InterNews24.com)

Remo Meyer, vale a dire il direttore sportivo del Lucerna, sulle colonne di Luzernerzeitung.ch. è tornato a parlare di Aleksander Stankovic. Ricordiamo brevemente come il centrocampista scuola Inter sia stato fino a questo momento protagonista di una grande stagione con la maglia del club svizzzero, fino a diventare un titolare indiscusso della quadra di Frick. (InterNews24.com)

Inter, attenta: su Esposito c’è anche il Bologna

Il futuro di Francesco Pio Esposito potrebbe cambiare da un momento all’altro. Dopo il rinnovo di contratto con l’Inter un club di Serie A dimostra interesse per il giovane. (Inter-News)

C’era grande attesa, in questa stagione, per diversi calciatori nel nostro campionato. In particolare per il ritorno in Serie A di Nicolò Zaniolo, uno dei grandi talenti del nostro calcio che però sta facendo fatica a ritrovarsi, dopo stagioni altalenanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter Esposito Bologna – Uno dei calciatori migliori della Serie B durante la stagione è stato senza dubbio Pio Esposito: la giovane punta in prestito allo Spezia dall’Inter ha totalizzato 14 gol finora e ottime prestazioni. (Europa Calcio)