LIVE Benevento – Roma 0-0, colpo di testa di Dzeko, para Montipò: risultato in diretta

LIVE Benevento – Roma 0-0, colpo di testa di Dzeko, para Montipò: risultato in diretta
Sport Fanpage SPORT

Capitolini subito pericolosi con sull’asse Pellegrini-Mkhitaryan con l’armeno che è andato vicinissimo al gol.

enevento – Roma 0-0, colpo di testa di Dzeko, para Montipò: risultato in diretta. La diretta di Benevento-Roma di Serie A: 0-0 il risultato parziale allo Stadio ‘Vigorito’.

Inizia il secondo tempo della sfida tra la squadra di Filippo Inzaghi e quella allenata da Paulo Fonseca dopo una prima frazione senza troppe emozioni e che ha visto dominare l’equilibrio in campo tra le due compagini. (Sport Fanpage)

Su altre testate

ROMA – Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral Spinazzola deve arretrare in difesa vista l’emergenza. (SOS Fanta)

Alle 20.45 luci accese allo stadio Ciro Vigorito per l’ultima partita di questa domenica di Serie A, scendono in campo Benevento e Roma. Ogni partita è preziosa per portare punti a casa, e cosi anche quella di stasera sarà una sfida importante per tentare l’assalto ai rossoneri e fare contenti i tifosi. (SerieANews)

Sanniti che hanno agito di rimessa, con Lapadula che ha provato a mettere in difficoltà la retroguardia dei capitolini non riuscendo però mai a farsi vedere dalle parti di Pau Lopez. Al Vigorito finisce 0-0 il primo tempo del posticipo domenicale tra Benevento e Roma, valido per la ventitreesima giornata di campionato. (Tutto Napoli)

Benevento-Roma (21 febbraio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, fuori Dzeko, gioca Borja Mayoral

Dentro El Shaarawy che prende il posto di Mkhitaryan. 81' - Errore in fase di disimpegno di Pellegrini, Tello ruba palla ma sbaglia il controllo. Calcio di punizione per la Roma a ridosso del vertice destro dell'area dei rigore. (Il Messaggero)

Due autoreti a lanciare la Roma a Benevento. TUTTI I PRECEDENTI A BENEVENTO. 0 vittorie Benevento. 0 pareggi. 1 vittoria Roma. 0 gol fatti Benevento. 4 gol fatti Roma. LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A BENEVENTO. (TUTTO mercato WEB)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Per avere più sostanza combo 2+GOL (Bet365.it 2.75, Snai 2.60, Williamhill.it 2.62, Lottomatica 2.65) seguendo il trend statistico dei padroni di casa. (Infobetting)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr