Dati Covid-19 in Sardegna: 33 nuovi casi e 4 decessi | Ogliastra

Dati Covid-19 in Sardegna: 33 nuovi casi e 4 decessi | Ogliastra
vistanet INTERNO

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 33 nuovi casi.

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2,1%.

In totale sono stati eseguiti 718.833 tamponi, per un incremento complessivo di 1.533 test rispetto al dato precedente.

I guariti sono complessivamente 26.136 (+101), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 231. (vistanet)

La notizia riportata su altri media

L'ATS - Secondo la ricostruzione dell'Ats a portare la variante inglese potrebbe essere stato un militare rientrato dal Libano il 31 gennaio, risultato positivo nei giorni scorsi al tampone molecolare. (L'Unione Sarda.it)

"Nei casi di focolai con persone provienti dall'estero, come da procedura, si effettua il sequenziamento del caso positivo, alla ricerca delle varianti. "Sono in corso accertamenti di laboratorio e approfondimenti epidemiologici per stabilire se i casi di variante inglese di Bono siano frutto di un caso di importazione o di un contagio locale in famiglia". (YouTG.net)

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Vaccini Covid, quattro fasi in Sardegna. Saranno 72 i punti di somministrazione - Sardiniapost.it

In Toscana ha girato anche nella sua carriera di allenatore, iniziata nel 2004: Sangimignano, Valdarno, Arezzo, Pisa e Fiorentina primavera. Esattamente un anno dopo il mister toscano ricomincia da Cagliari, per cercare di compiere un'altra impresa: conquistare la salvezza (L'Unione Sarda.it)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2,1%. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 33 nuovi casi. (Sardegna Live)

Per quest’ultima categoria, oltre ai punti fissi di vaccinazione saranno allestiti punti temporanei presso idonei spazi destinati ad accogliere considerevoli quantità di persone Le somministrazioni per questa fase termineranno ad aprile. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr