Sirti: Laura Cioli nominata nuovo amministratore delegato - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Inoltre e' stata Coo di Sky Italia, Senior Vice President di Eni Gas & Power, ed executive director di Vodafone Italia.

Cioli prende il posto di Roberto Loiola che da oggi non ricopre piu' il ruolo di Amministratore Delegato.

Sirti: Laura Cioli nominata nuovo amministratore delegato. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 gen - Sirti, hub di innovazione nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete e controllata da Pillarstone Italy, ha annunciato oggi la nomina di Laura Cioli come nuovo amministratore Delegato. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Laura Cioli è il nuovo amministratore delegato di Sirti. Laureata con lode in Ingegneria Elettronica all’Università di Bologna, Laura Cioli ha conseguito un master in Business Administration presso la Bocconi. (CorCom)

Improbabile, almeno per ora, che Sirti venga ceduta a qualche nuovo soggetto. L’azienda ha chiuso il bilancio 2020 con un passivo di bilancio di circa 17 milioni, in miglioramento rispetto all’esercizio precedente. (Industria Italiana)

Laura Cioli. Laura Cioli è il nuovo amministratore delegato di Sirti, hub di innovazione nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete e controllata da Pillarstone Italy. L’ingresso in Sirti di una manager di primario prestigio come Laura Cioli è segno dell’ampia fiducia di cui gode sul mercato la società, supportata dal suo socio unico Pillarstone nel piano di sviluppo industriale (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr