Apple annuncia la data ufficiale di iOS 16.3

Apple ha annunciato che iOS 16.3 sarà disponibile la prossima settimana, con alcune nuove funzionalità e miglioramenti su iPhone. Nel comunicato stampa che annuncia i nuovi cinturini per Apple Watch, Apple fa sapere che iOS 16.3 sarà disponibile la prossima settimana come requisito per un nuovo sfondo. Oltre a iOS 16.3, ci aspettiamo che vengano rilasciati anche iPadOS 16.3, watchOS 9.3 e presumibilmente tvOS 16.3 e macOS 13.2. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri media

Con questa funzione la nuova versione dell’HomePod rilasciata qualche giorno fa e in arrivo in queste ore, potrà quindi sfruttare i sensori una delle novità hardware assieme ad un nuovo processore e a migliorie nel sistema di diffusione dell’audio. (macitynet.it)

Un Orologio Bulova è perfetto per un dono importante a una persona cara ma anche a se stessi, un investimento che non perde il proprio valore e lo mantiene inalterato, così come la bellezza e la raffinatezza: provare per credere! (Caserta Web)

Con questa funzione la nuova versione dell’HomePod rilasciata qualche giorno fa e in arrivo in queste ore, come HomePod mini potranno quindi sfruttare i sensori che possiedono per misurare temperatura e l’umidità per analizzare l’ambiente ed operare in maniera efficiente nel contesto del suo uso nella domotica. (macitynet.it)

Insieme a iOS 16.3, watchOS 9.3, macOS 13.2 e compagnia disponibili dalla serata di ieri ci sono delle altre versioni dei sistemi operativi di Apple il cui rollout è partito nello stesso momento. (HDblog)

Nel comunicato stampa utilizzato per annunciare il nuovo cinturino per Apple Wartch dedicato al Black History Month, la società ha affermato che iOS 16.3 sarà disponibile la prossima settimana come requisito per un nuovo sfondo. (iSpazio)