Terminator Zero si mostra in un nuovo e violento trailer ufficiale "NSFW" da Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminator Zero è la nuova serie TV animata da parte di Netflix in arrivo sulla piattaforma di distribuzione video, e si presenta in queste ore con un nuovo trailer particolarmente violento, non per nulla classificato come "NSFW", ovvero da non vedere al lavoro. L'uscita della serie su Netflix è ormai alle porte: il lancio è previsto per questa settimana, precisamente per il 29 agosto, ovvero un omaggio alla data che, nella lore della serie, corrisponde proprio al Giorno del Giudizio, ovvero quello in cui Skynet lancia l'attacco nucleare su larga scala che annienta la civiltà umana. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Al suo esordio sul noto aggregatore di recensioni, la serie ha ottenuto un punteggio perfetto del 100% di reazioni positive. Era attesa da tutti la nuova serie anime ambientata nel mondo del franchise fantascientifico e non ha deluso (Movieplayer)
Terminator Zero Il 29 agosto 2024 (e non è un caso) debutta su Netflix Terminator Zero, la serie di Mattson Tomlin e Masashi Kudo. Otto episodi da una mezz'ora l'uomo, grossomodo, per tentare di rianimare il franchise di James Cameron. (Today.it)
La data non è scelta a caso: Terminator Zero, la nuova serie animata di Netflix che fa da spinoff della celebre saga inventata da James Cameron, esce oggi perché nei film il 29 agosto è il giorno in cui Skynet “divenne autocosciente” e cercò di sterminare l’umanità. (la Repubblica)
Vi siete mai chiesti cosa è successo nel resto del mondo quando Skynet ha deciso di massacrare l'umanità? La risposta per il suolo giapponese ve la darà Terminator Zero, serie animata in arrivo su Netflix oggi 29 agosto. (BadTaste.it Cinema)
Netflix ha diffuso una versione Red Band del trailer di Terminator Zero, la serie tv animata dedicata al noto franchise cinematografico, ovvero una versione del trailer che presenta scene esplicitamente violente non mostrate nei video promozionali precedenti. (Fumettologica)
Non solo The Witcher con Nightmare of the Wolf o ancora Jurassic World con Nuove Avventure e Teoria del Caos, Scott Pilgrim vs The World con Scott Pilgrim Takes Off, i videogiochi League of Legends con Arcane e Castlevania con la serie omonima, ma ora anche Terminator si aggiunge alla lista con Terminator Zero. (Movieplayer)