Calcio in tv: Real Madrid – Liverpool e Manchester City – Borussia Dortmund

Calcio in tv: Real Madrid – Liverpool e Manchester City – Borussia Dortmund
Calciomagazine SPORT

Il 6 aprile 2021 sia Real MadridLiverpool sarà visibile su Sky Sport ma anche in chiaro su Canale 5, Manchester CityBorussia Dortmund solo su Sky Sport. MADRID – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 6 aprile ci sono gli incontri validi per l’andata dei quarti di finale della Champions League.

Il Borussia ha staccato il pass per i quarti di finale eliminando il Siviglia (Calciomagazine)

Su altre testate

Il Real Madrid entra nella fase calda della stagione ma lo deve fare senza le pedine più importanti della difesa dopo la recente positività di Raphael Varane. Il difensore francese ha scoperto stamattina l’esito del tampone ed è già stato messo in isolamento. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il fenomeno norvegese, capocannoniere della Champions League con 10 reti, vuole l’undicesima perla: il gol del numero 9 del Dortmund è dato a 3,00. Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50 (Redazione Jamma)

Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50 Le due squadre, 19 Champions League in due, non si incontrano dalla finale di tre stagioni fa quando a imporsi furono i Blancos. (Agipronews)

Real Madrid-Liverpool: ancora di salvezza per Zidane e Klopp

Il Liverpool non vince infatti in casa dal 16 Dicembre, vittoria per 2-1 ai danni del Tottenham. Ai Red Devils servirà infatti un’impresa per ribaltare il 3-1 di Madrid, eliminare il Real e raggiungere le semifinali di Champions League (SuperNews)

Come arrivano le squadre, orario e dove vedere l’andata dei quarti di finale di Champions League: Real Madrid-Liverpool e Bayern Monaco-Psg i big match. Nelle serate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile si giocheranno le partite d’andata dei quarti di finale della Champions League, che inizieranno a delineare i quattro club partecipanti alle semifinali e che si contenderanno la vittoria finale nel match del 29 maggio allo stadio Ataturk di Istanbul. (Calcio d'Angolo)

Dall’altra parte c’è il temibile Real Madrid di Benzema&co, ma il Liverpool di Jurgen Klopp ha dimostrato che, soprattutto in Champions League, i pronostici sono fatti per essere ribaltati Real Madrid-Liverpool, le chiavi della sfida. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr