Immobiliare: assegnati 3 negozi in Galleria, conferma interesse per "salotto" Milano

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Su altre testate

Si tratta dell'ex gioielleria Ruggeri in piazza Duomo 21 (lotto 1), dell'ex cravattificio Zadi (lotto 2) e dell'ex vetrina Mejana (lotto 3). «Ancora una buona notizia che arriva dalla Galleria - afferma l'assessore al Demanio Roberto Tasca -. (Metro)

Continua il percorso di valorizzazione della Galleria Vittorio Emanuele II nel nuovo scenario di ripresa economica. E infine ancora Cris Conf (Pinko), che si è aggiudicato anche il lotto 3 con un’offerta di 361mila euro su una base d’asta di 144.990,50 euro. (gazzettadimilano.it)

Sono stati aggiudicati in via provvisoria da Pinko e Bric's i tre negozi della Galleria Vittorio Emanuele di Milano rimasti temporaneamente vuoti. Si tratta dell'ex gioielleria Ruggeri in piazza Duomo 21 (lotto 1), dell'ex cravattificio Zadi (lotto 2) e dell'ex vetrina Mejana (lotto 3). (La Sicilia)

Si tratta dell'ex gioielleria Ruggeri in piazza Duomo 21 (lotto 1), dell'ex cravattificio Zadi (lotto 2) e dell'ex vetrina Mejana (lotto 3). È sintomo di un'evidente fiducia sul fatto che Milano tornerà presto ad essere un polo di attrazione". (Yahoo Finanza)

Esplode la rabbia dei residenti e dei commercianti, che hanno aderito al flash mob organizzato dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “Ormai è diventata la galleria della sconfitta, altro che Vittoria. (LaPresse)

E infine ancora Cris Conf (Pinko), che si è aggiudicato anche il lotto 3 con un’offerta di 361mila euro su una base d’asta di 144.990,50 euro. Cris Conf (Pinko) ora dovrà decidere quale dei due lotti scegliere (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr