L’annuncio social di Pogba che fa sognare i tifosi della Juventus

L’annuncio social di Pogba che fa sognare i tifosi della Juventus
Più informazioni:
SerieANews SPORT

Lo scambio social di battute tra Pogba e Marchisio ha acceso il sogno dei tifosi della Juventus di un ritorno del francese in bianconero. Paul Pogba tornerà alla Juventus.

Una risposta che ha fatto sobbalzare sul divano ogni tifoso della Juventus che immediatamente ha cominciato a sognare il centrocampista francese nuovamente con la casacca bianconera

La promessa del “polpo” a Claudio Marchisio in un post su Instagram (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex compagno Claudio Marchisio lo ha stuzzicato dicendogli: “Ne serve uno anche a Torino, su torna”. E Pogba, di rimando: “Sì, la prossima tappa è Torino” (DirettaGoal)

Calciomercato: la squadra lo aspetta. Tutti non dimenticheranno mai il famoso siparietto dell’allenamento con gara di tiri a canestro fra il mister toscano e Pogba, un affetto e feeling importante, che lo stesso centrocampista francese non ha nascosto Calciomercato Juventus, Pogba è più di un sogno. (JuveLive)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: torna Pogba, ieri la svolta. Mercato Juventus, Pogba colpo possibile: Allegri e Cherubini a lavoro. Il calciomercato della Juventus vede protagonista Paul Pogba (Stop and Goal)

Mercato Juventus: Pogba su Instagram stuzzica le fantasie bianconere

La Juve, peraltro, potrebbe giocarsi la carta Cristiano Ronaldo, in uno scambio che oggi sembra fantamercato e domani chissà. Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi bianconeri, che da tanto tempo lo rivorrebbero a Torino, hanno riempito di like e di affetto Pogba e adesso sognano il grande ritorno, gradito ovviamente anche a Massimiliano Allegri. Una semplice battuta, a cui però Pogba non ha resistito, rispondendo così: “Ok Principe prossima destinazione Torino“. (Virgilio Sport)

Un'indicazione non necessariamente di mercato, ma che inevitabilmente scatena la fantasia di chi spera di rivedere Pogba alla Juventus cinque anni dopo averla lasciata per tornare al Manchester United 9 Giugno 2021. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr