Ex Milan – Balotelli fa volare il Monza: doppietta in dieci minuti

Ex Milan – Balotelli fa volare il Monza: doppietta in dieci minuti
Pianeta Milan SPORT

L'ex attaccante del Milan è risultato decisivo nel match tra Monza e Salernitana.

Finora aveva faticato non poco, con solo due reti in 8 presenze, ma oggi è risultato davvero decisivo.

All'80' Cristian Brocchi, ex allenatore anche del Milan (dove aveva già allenato Balotelli), lo ha mandato in campo

Il Monza giocava contro la Salernitana un match fondamentale per la zona promozione e il punteggio era fermo sull'1-1. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

In città, come riporta Fanpage, sono comparsi anche striscioni contro Galliani: «Galliani infame, Salerno non dimentica», in relazione allo stop momentaneo della Serie B di cui l’ad del Monza è stato uno dei fautori più accesi (MilanNews24.com)

All’improvviso, Mario Balotelli. Nel momento più delicato del Monza, nella prima delle due gare da vincere, contro la Salernitana (l’altro scontro diretto è quello con il Lecce il 4 maggio, ore 14), l’attaccante realizza una doppietta in 11 minuti, entrando all’80’. (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Como, futuro Gattuso | Le parole dell’allenatore. Con le tante sirene e i corteggiamenti che arrivano tanto dalle big italiane, quanto da quelle estere, per il serbo Vlahovic, l’idea Balotelli torna forte dalle parti di Firenze. (SerieBnews.com)

Gazzetta dello Sport: "Balotelli, due gol in 11'. Al Monza l'ordinario diventa straordinario"

Poi, Balotelli entra e all’81esimo minuto segna il primo gol, il secondo della partita del Monza, proprio liberandosi di Gyomber. Balotelli salva il Monza dal pareggio e con una doppietta affossa la Salernitana (Calciopolis)

Serie B, calendario da urlo per Salernitana, Lecce e Monza. Il Monza, dopo lo scontro diretto con il Lecce, se la vedrà con Cosenza e Brescia. (SerieBnews.com)

La squadra di Cristian Brocchi ha superato 3-1 la Salernitana all'Arechi ed è tornata in corsa per il secondo posto. Al Monza l'ordinario diventa straordinario". vedi letture. Successo importante per il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr