Ex Milan – Balotelli fa volare il Monza: doppietta in dieci minuti

Pianeta Milan SPORT

L'ex attaccante del Milan è risultato decisivo nel match tra Monza e Salernitana.

Finora aveva faticato non poco, con solo due reti in 8 presenze, ma oggi è risultato davvero decisivo.

All'80' Cristian Brocchi, ex allenatore anche del Milan (dove aveva già allenato Balotelli), lo ha mandato in campo

Il Monza giocava contro la Salernitana un match fondamentale per la zona promozione e il punteggio era fermo sull'1-1. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. Il club granata ha deciso di non parlare. La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza (Calcio Lecce)

Con l’Empoli ad un passo dalla Serie A, c’è un calendario davvero fitto per l’altro posto: Salernitana, Lecce e Monza si daranno battaglia fino alla fine per aggiudicarsi la seconda posizione in classifica. (SerieBnews.com)

Una partita storta può capitare ma le critiche ai vari Belec o Tutino sono ingenerose e fatte nel momento meno opportuno della stagione, alla vigilia di una partita che può risultare determinante. Non è questo il momento di dare giudizi e fare critiche ai singoli calciatori. (tuttosalernitana.com)

I granata non sfruttano il passo falso del Lecce che cade 3-1 in casa con il Cittadella, restando a +1 sul cavalluccio marino. La Salernitana crolla sotto i colpi del Monza: i brianzoli espugnano 3-1 l'Arechi grazie ad una doppietta messa a segno nel finale da Balotelli (36' e 46'). (tuttosalernitana.com)

E allora si realizzerebbe il sogno. Dimenticavo, come si fa a non assegnare un rigore solare per fallo su Gondo? Un'ultima cosa: evitiamo di accompagnare la squadra allo stadio che porta malissimo (vedi Manchester-Roma) . (tuttosalernitana.com)

Inutile dire che il calendario di Lecce e Salernitana sia oggettivamente migliore di quello dei biancorossi, ma guai, in questo momento, fare inutili tabelle… A tre giornate dalla fine i salentini hanno una sola lunghezza sulla Salernitana terza, il Monza insegue a -3 con lo scontro diretto in casa martedì proprio contro la squadra di Corini e con la Salernitana che andrà in casa di un Pordenone bisognoso di punti salvezza. (Monza-News)