Lazio, colpo pazzo dal Chelsea: arriva dopo la lite furibonda

Lazio, colpo pazzo dal Chelsea: arriva dopo la lite furibonda
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Kepa nel mirino già la scorsa estate. Ultime news Lazio: l’offerta per Kepa. La Lazio ha deciso di puntare su Kepa Arrizabalaga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Lazio, Kepa sarà il nuovo numero 1?

Dopo la furiosa lite del 2019, Maurizio Sarri vorrebbe di nuovo con sé Kepa Arrizabalaga: sarà il prossimo colpo di mercato?

Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva dopo la lite. (Stop and Goal)

Su altri media

Leggi anche –> Pogba, la Juventus studia il colpo. Montagna ardua da scalare sia per i bianconeri che nerazzurri, che al massimo potrebbero decidere di inserire eventualmente nell’affare qualche contropartita tecnica: soluzione che non stuzzica particolarmente il patron Claudio Lotito, che chiede solo cash per lasciar andar via un calciatore che sembra essersi legato a vita ai colori biancocelesti (JuveLive)

La pagina ufficiale della Lega Serie A ha celebrato l’intesa brasiliana tra il centrocampista ex Liverpool e l’esterno in maglia numero 7. (Lazio News 24)

Cristiano Bergodi ha indossato la maglia della Lazio dal 1975 al 1978 nelle giovanili, per poi andare a Pescara e tornare nel 1989. A me piace molto, l'ho seguito come allenatore. (La Lazio Siamo Noi)

Cds - Lazio, difesa d'emergenza contro l'Inter: Sarri aggiunge una seduta extra

Lazio, Sarri lavora sulla difesa d'emergenza: allenamento extra per centrali, terzini e registi. vedi letture. Senza Acerbi, squalificato per due giornate, alla Lazio restano Luiz Felipe, Patric, Radu e Vavro come soluzioni al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Patric è riuscito a convincere Sarri nonostante lo scetticismo iniziale: la duttilità dello spagnolo è utilissima nella rosa biancoceleste. Per fortuna che c’è Patric. Potrebbe essere tranquillamente questo il pensiero di Maurizio Sarri in questi giorni di sosta a Formello. (Lazio News 24)

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mattina, prima della consueta seduta pomeridiana. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr