Escl Lucca-Palermo: è addio. Ceduto al Pisa, ecco quanto guadagnerà - Ilovepalermocalcio

Escl Lucca-Palermo: è addio. Ceduto al Pisa, ecco quanto guadagnerà - Ilovepalermocalcio
Approfondimenti:
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Dopo le diverse voci susseguitesi nelle ultime settimane, il giovane centravanti originario di Moncalieri ha optato per l’opzione Toscana, sponda Pisa.

Il club neroazzurro, voglioso di costruire un organico importante per puntare alla serie A, sembra dunque aver virato con decisione sul talento classe 2000 rosanero.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lucca percepirà un ingaggio di 400 mila euro per 5 anni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

Sempre di primaria importanza la vicenda relativa agli esuberi. Con i soldi della cessione, Castagnini dovrebbe piazzare il colpo Cianci, visto che Pandolfi opta per un club di Serie B. La firma di Fella, invece, è attesa per lunedì. (ForzaPalermo.it)

Il giovane attaccante del club siciliano, dopo metà stagione in Serie D e una intera in Serie C, potrebbe salutare il capoluogo di regione. I neroverdi non hanno ancora affondato il colpo mentre la squadra di Sinisa Mihajlovic è stata sempre piuttosto defilata nella trattativa. (Livesicilia.it)

Il patron rosanero ha cercato di capire se ci fossero i margini per continuare insieme un’altra stagione. Ma il classe 2000 ha deciso anche dove andare, al Pisa, pronto a costruirgli ponti d’oro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Escl: Palermo, Lucca saluta i compagni (VIDEO) - Ilovepalermocalcio

Sul piatto un'offerta da 2 milioni di euro Offerti 2mln al Palermo per Lorenzo Lucca. vedi letture. Pisa molto attivo sul mercato in entrata in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

L'indiscrezione della trattativa col Pisa era arrivata ieri dalle colonne di Tuttomercatoweb, trovando conferma oggi anche da ambienti interni alla società nerazzurra La società nerazzurra non conferma e non smentisce di essere a questo punto della trattativa, ma le buone sensazioni permangono. (LA NAZIONE)

Fella però non sarà l’unico rinforzo, l’obiettivo è arrivare ad uno tra Cianci e Pandolfi. Per lui dunque, dopo 30 partite e 14 gol in rosanero, si aprono le porte della Serie B. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr