Da Empoli allo scudetto con la Juve: l’ascesa di Sarri

Da Empoli allo scudetto con la Juve: l’ascesa di Sarri
HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

Ingaggio da tre milioni all’anno più un altro milione che potrà arrivare tra vari bonus.

Per lui contratto biennale con opzione per la stagione successiva.

dvertisements. . . . Da Empoli allo scudetto con la Juve: l’ascesa di SarriMaurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Nero su bianco anche l’incartamento relativo allo staff dell’ex tecnico del Napoli atteso oggi a Roma. Maurizio Sarri è già partito dalla Toscana e sarebbe atteso in serata nella Capitale, precisamente negli uffici biancocelesti: come riporta Gazzetta. (Calcio Atalanta)

Maurizio Sarri ha sciolto le riserve, il tecnico ex Napoli avrebbe firmato il contratto con il club laziale di Claudio Lotito. Per arrivare a un'intesa tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito c'è voluto del tempo e ogni dettaglio è stato vagliato con grande attenzione. (AreaNapoli.it)

Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio s’ha da fare, ma bisognerà attendere ancora qualche ora. Domani mattina, fatte le ultime modifiche, si potrà procedere all’invio dei contratti e finalmente sul cielo di Formello si leverà la fumata bianca (CalcioMercato.it)

Lazio-Maurizio Sarri, c'è il "sì": contratto di tre anni in biancoceleste, ecco tutte le cifre e i bonus

Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 22:23 Domani potrebbe essere la giornata giusta per il tanto atteso annuncio, c'è grande fiducia, ma la cautela resta d'obbligo soprattutto per quanto già accaduto con Simone Inzaghi che, dopo aver stretto la mano a Lotito, ha poi ceduto alle lusinghe economiche dell'Inter. (leggo.it)

Dopo giorni di attesa, vertici e colloqui, il tecnico toscano ha ceduto alle avance biancoceleste, raccogliendo l’eredità lasciato da Simone Inzaghi, passato all’Inter. Dopo un anno di riposo, il tecnico toscano è pronto a tornare in pista e lo farà dalla Capitale, sponda Lazio (ilBianconero)

Sarri dovrebbe portare con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati. Entrano nel dettaglio delle cifre Sarri dovrebbe prendere 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr