Loki, la nuova serie ha appena ridicolizzato le prime 3 Fasi dell'MCU

ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler sul primo episodio di Loki!

Leggi anche: Tom Hiddleston svela perché Loki ha provato a uccidere Thanos: il motivo è commovente. Foto: Marvel Studios

Tutto riparte da dove ci si poteva aspettare: il Loki visto in Avengers: Endgame recupera fortunosamente il Tesseract e altera così la linea temporale.

Su Disney+ oggi è stato messo online il primo episodio di Loki, la terza serie Marvel del 2021 dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier ( la nostra recensione). (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

In sé, un concetto utile allo scorrere della trama della serie TV e piuttosto neutro. Sarà un caso, un dettaglio insignificante, una citazione senza troppe conseguenze, ma c’è qualcosa nella prima puntata diche fa riferimento, in maniera sottile e tramite un particolare che potrebbe, appunto, non avere molto peso, aglie al mondo narrativo dei mutanti? (BadTaste.it Fumetti)

A lungo avversari di Thor e degli Avengers, i Custodi del Tempo (noti in Italia anche come Guardiani del Tempo) sono in grado di manipolare le energie temporali. (Fumettologica)

Dopo essersi momentaneamente liberato dalla sorveglianza di Morbius e delle altre guardie, Loki cerca proprio il Tesseract, sperando che lo aiuti ad andarsene. E perché proprio Loki può essere d’aiuto? (Serialminds.com)

A proposito di serie tv di fantascienza degli anni ’60, alcuni non mancheranno di notare la “vibe” alla Doctor Who Non corriamo il rischio di patire la forzata alchimia di Sam Wilson e Bucky Barnes. (Wired.it)

| 🏳️‍🌈💕 (@lokineeds2nap) June 9, 2021. Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda. Nell’episodio Loki rivive infatti quanto accaduto in Thor: The Dark World e assistere alla morte della madre lo spinge a riflettere sulle sue azioni. (BadTaste.it TV)

Il personaggio appare infatti nell’uniforme da prigioniero della Time Variance Authority con la quale l’abbiamo visto nel primo episodio del nuovo show. Nel prossimo mese, potremmo persino vedere diversi lati di Loki come non l’avete mai visto prima, a volte accompagnato dai Minutemen della Time Variance Authority (TVA). (BadTaste.it TV)