250 positivi ogni 100mila: 6 i comuni Oglio Po fuori soglia - OglioPoNews

250 positivi ogni 100mila: 6 i comuni Oglio Po fuori soglia - OglioPoNews
OglioPoNews ECONOMIA

A quel punto abbiamo una proiezione su quanti positivi avrebbe quel comune, se avesse 100mila residenti.

L’ennesimo calo significativo e, del resto, i dati lasciavano presagire buone notizie da questo punto di vista.

Il calcolo è sempre lo stesso: si dividono i nuovi positivi settimanali per il numero di residenti e si moltiplica il risultato ottenuto per 100mila.

Di seguito le tabelle con i dati per ciascun comune (in neretto quelli fuori soglia) e in aggiunta il dato relativo alle settimane precedenti per verificare rapidamente la crescita o la decrescita:. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) – E’ in corso da questa mattina l’esecuzione di oltre 30 misure cautelari in carcere per i reati di estorsione con metodo mafioso, associazione a delinquere per traffico illecito di rifiuti e associazione a delinquere per spaccio di stupefacenti, scaturite dall’operazione ‘Rifiuti preziosi’ della polizia locale di Milano (LaPresse)

Facebook non sembra considerare il tema della crittografia come prioritario: Messenger e Instagram non l’avranno di default neanche entro il 2022Read More L'articolo (HelpMeTech)

A Spineda questo non è accaduto e nonostante il 26 aprile scorso abbia rappresentato il via libera per la riapertura dei locali pubblici con le note prescrizioni, l’unico ritrovo del paese continua a rimanere chiuso. (OglioPoNews)

Vaccinazioni antiCovid, mercoledì prossimo alla Puglia saranno consegnate 141.570 dosi di Pfizer

Anche oggi, collaborano con la struttura, i volontari della Protezione civile, Croce rossa ed Esercito, nonché la Pro loco di Falerna. Lamezia Terme - Seconda giornata dei "Vax days" a Lamezia presso il punto di vaccinazione allestito all'interno del presidio ospedaliero. (Il Lametino)

(mi-lorenteggio. SEGUONO AGGIORNAMENTI. Redazione (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono 1.322.017 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia, su 1.577.235 dosi consegnate, pari all'83,8%. Di queste 2.128 a cura dei medici di Medicina generale (RuvoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr