Dakar 2022. T11. Giovanni Gritti: “Mi hanno rubato un sogno!”

Moto.it SPORT

Giovanni Gritti racconta la durissima tappa 11: dune dalla sabbia molle e tempesta di sabbia in una tappa tra le più impegnative della gara.

Arrivato 54esimo al traguardo, il pilota del Team RS MOTO giudica la sua prima partecipazione alla Dakar ad una giornata di gara dalla fine

(Moto.it)

Su altri media

Ma alla fine ecco il premio più bello per i due “fidanzati della Dakar” Oggi giornata conclusiva della Dakar 2022, con passerella sul podio per tutti i protagonisti. (Corse di Moto)

percorsi che fanno avvicinare i fatidici 8.400 che sono il totale di questa Dakar 2022. Tutto ok anche per le 4 Honda CRF 450 Rally RS. (ENDUROCHAMPIONS.COM)

E pensare che inizialmente Sara Garcia era risultata positiva al Covid-19, ma, risultando negativa due giorni dopo, è riuscita a correre e a concludere la Dakar in 74esima posizione, davanti al compagno, Javi Vega, 90esimo e condizionato nelle ultime tre gare da una contusione muscolare (Motosprint.it)

Una Special Stage molto veloce caratterizzata da una miriade di incroci , che sono il tratto distintivo delle rotte Saudite, che premieranno sicuramente i piloti più capaci nella navigazione. (SOLOENDURO.IT)

Oggi sentiamo il commento del forte endurista Giovanni Gritti, che corre con la Honda Rally 450 RS Moto, e del pilota privato esperto di rally, Cesare Zacchetti (Moto.it)

In cosa consiste il Racing Kit RS? Atmosfera alla Dakar 1 / 5 Foto di: Maria Guidotti Atmosfera alla Dakar 2 / 5 Foto di: Maria Guidotti Atmosfera alla Dakar 3 / 5 Foto di: Maria Guidotti Atmosfera alla Dakar 4 / 5 Foto di: Maria Guidotti Assistenza ai piloti 5 / 5 Foto di: Maria Guidotti (Motorsport.com Svizzera)