Chi l'ha visto?

Il programma si è sempre occupato di questo caso di scomparsa.

Nella puntata di, in onda mercoledì 15 gennaio alle 21.20 su Rai3, è stato arrestato il marito di Samira.

Proprio al marito è stato contestato il reato di omicidio: l’avrebbe spinta e fatta cadere dopo una lite.

Per assistere al programma in diretta dallo studio: telefono 06.8262 o posta elettronica [email protected].

Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette sui nuovi casi di scomparsa, con documenti inediti. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

La persona che parlava al telefono faceva capire chiaramente di conoscere le abitudini di Federica: dove portava a spasso il cane e dove andava suo figlio all’asilo. Non solo: qualcuno fece irruzione anche negli studi del programma. (Leggo.it)

CasaPound, che aveva rivendicato l'irruzione nella sede Rai, ha dichiarato di non avere nulla a che fare con quelle telefonate. "Questa è la segreteria nazionale di Forza Nuova, abbiamo visto il vostro numero del 3 novembre in cui chiedete chi l'ha visto, dove abita, nome e cognome, noi facciamo lo stesso su di voi. (Roma Fanpage.it)

La persona che parlava al telefono faceva capire chiaramente di conoscere le abitudini di Federica: dove portava a spasso il cane e dove andava suo figlio all’asilo. Non solo: qualcuno fece irruzione anche negli studi del programma. (Yahoo Notizie)

Pare proprio che la signora Pina, ovvero la consorte del 64enne scomparso non si sia mai fatta sentire al telefono, tranne l’amico a quattro zampe. Prima però la Sciarelli non ha mai sentito la signora al telefono, ma sempre e solo un cane abbaiare di continuo. (ControCopertina)

In studio il marito di Annamaria Sorrentino, l’ex miss caduta dal balcone del palazzo dove era in vacanza. L’uomo è indagato per omicidio: per gli inquirenti sarebbe stato lui ad averla spinta, facendola cadere, dopo una lite. (Il Messaggero)

Tra i casi trattati da Chi l’ha visto? Nel corso della serata in studio si parlerà anche del caso Samira. “Chi l’ha visto?” è il programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. (MeteoWeek)